Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 16:50

Poker & Casinò

22/07/2008 | 14:34

SKILL GAMES – UN PUBBLICO FEMMINILE PER I GIOCHI DI ABILITA' (2)

facebook twitter pinterest
skill games un pubblico femminile per i giochi di abilita 2
(i.m.) Diverse sono le ragioni per cui i casual games potrebbero avere invece un riscontro molto positivo presso il pubblico e dare quindi molte soddisfazioni agli operatori che decideranno di considerarlo come un prodotto di punta, primo fra tutti King.com, il leader mondiale del settore sbarcato in Italia con la Bersani. Innanzitutto, la target audience che è sostanzialmente diversa da quella a cui si rivolge l’attuale offerta di giochi pubblici. Il popolo del sudoku, dei solitari è infatti prevalentemente femminile, di età adulta con buona disponibilità economica e di tempo libero. Importanti anche le motivazioni per cui gioca: soprattutto per svago e per sfida. Ovviamente gioca anche per vincere soldi, ma la componente economica non è discriminante: per lo più è uno stimolo per dare il meglio e prevalere sui propri avversari. Da ultimo, il senso di appartenenza alla community, fondamentale per la fidelizzazione del cliente e quindi per l’ottimizzazione del customer value.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

pragmatic play aztec gems megaways in esclusiva su sportbet

Pragmatic Play, Aztec Gems Megaways in esclusiva su Sportbet

30/01/2025 | 15:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Sportbet fino al giorno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password