Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/01/2025 alle ore 00:45

Poker & Casinò

20/12/2016 | 12:57

Poker, 100 mila euro garantiti con il “Sunday King” di gennaio

facebook twitter pinterest
stanleybet poker

LIVERPOOL – Stanleybet è da poco entrata a far parte del network People's Poker, uno dei più interessanti per i giocatori di poker online, e parte subito forte con uno dei tornei più ricchi ed emozionanti dell’anno, fatto apposta per prolungare idealmente le feste natalizie. Il 15 gennaio 2017, con start alle ore 21.00, ritorna il “Sunday King” che mette sul piatto 100 mila euro di montepremi garantito. Durante il periodo delle festività, sarà possibile accarezzare il sogno di questo maestoso montepremi, grazie alle tante partite satellite in programma con in palio i ticket d’iscrizione al torneo.

Saranno 349 i tagliandi garantiti attraverso i SAT di qualificazione, pianificati con cadenza quotidiana e programmati assecondando le esigenze di tutte le fasce di giocatori: per conquistare il ticket di partecipazione al “main event” sarà possibile sfruttare i numerosi freeroll a disposizione per ottenere l’agognato pass in maniera totalmente gratuita.

Per conoscere chi si piazzerà nella zona “in the money” serviranno 2 giornate: è infatti in programma una giornata di pausa al termine del 27° livello di gioco. Sarà così assicurata una elevata giocabilità, già alimentata dal consistente stack e dalla struttura tipica degli eventi pro. E' consentito 1 Re-Entry entro la fine del 20° livello. La Late Registration sarà disponibile fino alle ore 01.00.

Ma il “Sunday King”, in assoluto una delle partite più ricche del 2017, non sarà l’unica emozione che riserverà il 2017 pokeristico targato Stanleybet e People’s Poker.

Continuano i “Tornei con montepremi garantito” ai quelli è possibile partecipare tutti i giorni, dal mattino alle ore 9.00: si va dai tornei cosiddetti “satelliti” a quelli più ricchi, partendo quindi dai freeroll fino ad arrivare al “Super Sunday”da 25.000 euro. È possibile trovare in palinsesto anche i tornei di qualificazione per il People's Poker Tour, il cui montepremi consiste in due pacchetti completi, del valore di 750 Euro ognuno, per il Main Event.

“Red Carpet” è invece il nome della classifiche settimanali dedicate ai Tornei di People’s Poker: due distinte che daranno accesso alla graduatoria finale, una per la fascia oraria diurna, dalle 11.00 alle 19.30, l’altra per la quale varranno i punteggi ottenuti dalle 20.00 alle 24.00. Il montepremi distribuito settimanalmente è di 2.500 euro: 1.000 euro destinati ai primi 15 della classifica diurna e 1.500 per i 15 meglio piazzati della graduatoria serale.

“Tornei con extra bonus”: ogni sera alle 20:30 ed alle 21:30 c'è un Torneo Speciale che, oltre ad avere un ricco Montepremi Garantito, regala extra-bonus a chi realizza Scala Colore e/o Scala Reale. Si tratta di “Mini Flush” (alle 20:30), “Royal Flush” (dal lunedì al sabato alle 21:30) e “Flush on Sunday” (la domenica alle 21:30).

Sono inoltre sempre attive le “Classifiche Settimanali Sit&Go”, che mettono in palio ogni settimana bonus per un totale di 500 €uro.

Per conoscere infine tutte le novità del fantastico mondo del poker di Stanleybet, non resta altro che visitare la pagina https://www.stanleybet.it/poker.html e scaricare il nuovo client. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO si dirige verso le autostrade con Midnight Gold

Play'n GO si dirige verso le autostrade con Midnight Gold

02/01/2025 | 17:30 ROMA – Play'n GO svela Midnight Gold, il successore del titolo campione d'incassi del 2023 Highway Legends. Questa emozionante slot online 5x3 offre 20 linee di pagamento fisse, grafica straordinaria e una serie di funzionalità...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password