Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

21/07/2010 | 13:25

"Stars for Charity": successo per il torneo di beneficenza di PokerStars.it

facebook twitter pinterest
stars for charity successo per il torneo di beneficenza di pokerstars it

(red) ROMA - Si è svolto ieri a Forte dei Marmi “Stars for Charity” un torneo di beneficienza organizzato da PokerStars.it. Il montepremi è stato totalmente devoluto a favore delle onlus SOS Villaggi dei bambini, ANFASS Livorno, Fondazione Rino Gattuso Forza Ragazzi Onlus, Associazione Lumigianese Disabili e AMREF. Gigi Buffon, Gennaro Gattuso, Giorgio Panariello, Ciccio Valenti, i due Pro di PokerStars.it Dario Minieri e Salvatore Bonavena e due qualificati online si sono sfidati al tavolo da poker per devolvere il primo premio da € 50.000.

Barbara Beltrami, Country Manager PokerStars.it, ha espresso la sua soddisfazione per questa importante iniziativa organizzata con l’aiuto di Gianluigi Buffon : “Siamo entusiasti di aver realizzato con Gigi questa serata all’insegna del texas hold’em alla quale hanno partecipato amici, colleghi e Pro del team PokerStars.it per divertirsi, sfidarsi e soprattutto contribuire ad aiutare le persone in difficoltà e i bambini che sono il futuro della nostra società. PokerStars.it è sempre pronta a realizzare iniziative volte a supportare associazioni impegnate nel sociale”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password