Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 13:35

Poker & Casinò

26/02/2010 | 18:39

Stasera partono le trasmissioni di PokerItalia24

facebook twitter pinterest
stasera partono le trasmissioni di pokeritalia24

(red.) ROMA -  Stasera alle 23.10, partiranno ufficialmente le trasmissioni di POKERItalia24, la prima televisione italiana dedicata interamente al poker sportivo, in onda su SKY (canale 222) e sul Digitale Terrestre (canale 13) con il meglio dei tornei di poker internazionali e italiani e con produzioni originali sul mondo del Texas Hold’em.
Nato da un’idea di Maurizio Caressa, direttore dei programmi, e con il supporto tecnico di 2Bcom, il maggior produttore tv specializzato sul poker con oltre 100 ore televisive di Texas Hold’em prodotte, POKERItalia24 darà il via alle trasmissioni con il POKERItalia24 Challenge, un torneo realizzato appositamente per il lancio del canale a cui hanno partecipato 20 tra i migliori giocatori italiani.
Il palinsesto di POKERItalia24 è concepito per offrire diversi tipi di prodotto a un pubblico che contiene sicuramente molti appassionati che conoscono perfettamente il poker sportivo e anche tanti curiosi che si sono avvicinati da poco al mondo del Texas Hold’em. La programmazione conterrà infatti format internazionali e nazionali prodotti e postprodotti per mettere in evidenza il contenuto spettacolare del poker sportivo. Alcuni dei prodotti offerti da POKERItalia24, molti dei quali in esclusiva assoluta per l’Italia, avranno anche scopo divulgativo e didattico, oltre che di intrattenimento.
In palinsesto dunque grandi tornei internazionali come le World Series of Poker, il National Heads Up, Poker After Dark, Aussie Millions, e i tornei di casa nostra, come il POKERItalia24 Challenge, ma anche Pokerweb, il format che racconta in tv il Texas Hold’em giocato online e Chip Tricks, spettacolare miniformat che illustra i giochi di abilità da fare con le dita usando le chips.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password