Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

19/07/2010 | 11:35

Wsop, Filippo Candio nella storia: primo italiano al Final Table

facebook twitter pinterest
wsop filippo candio nella storia primo italiano al final table

 

(a.g.) ROMA - Filippo Candio entra nella storia del poker: il player sardo è il primo italiano ad arrivare al final table del Main Event delle World Series of poker. Candio è entrato nel "November Nine", il gruppo di nove giocatori che a novembre si giocheranno il titolo di campione del Mondo e un primo premio da quasi 9 milioni di dollari.

Max Pescatori, Valter Farina, Dario Alioto e Dario Minieri, avevano vinto dei braccialetti Wsop, ma in tornei "secondari", l'anno scorso Corrado Montagna conquistò un ottimo 41° posto al Main Event, che era stato il miglior piazzamento di un pokerista azzurro al torneo più importante del pianeta fino a oggi. 

Nel Day 8 delle Wsop Candio, dopo 18 ore di fuoco, ha incrementato alla grande il suo stack, facendolo crescere di circa sei milioni, grazie soprattutto alle eliminazioni di Matthew Bucaric e Ronnie Bardah. A novembre Filippo ripartirà da 16,4 milioni di chips, in sesta piazza nel chip count definitivo, comandato da Jonathan Duhamel, a quota 69,5 milioni.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password