Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

16/04/2010 | 15:29

WTP: Pronti anche i team inglese e australiano

facebook twitter pinterest
wtp pronti anche i team inglese e australiano

Agipronews - Prenderà il via il prossimo 19 maggio al Golden Nuggets di Las Vegas il primo World Team Poker. Sono state presentate in questi giorni sia la squadra inglese che quella australiana.  Il Team Australia avrà due capitani, due dei più noti giocatori a livello internazionale che, tra l'altro, hanno in comune di essere australiani di adozione. Si tratta di Antanas 'Tony G' Gouga, lituano di nascita, e Jeffrey Lisandro, italiano della provincia di Salerno, ma trasferitosi con la famiglia in Australia in tenera età. Lisandro è famosissimo sul panorama internazionale sopratutto per il suo rush alle ultime WSOP dove vinse, oltre a ben tre braccialetti in tutti eventi Stud, anche il premio di miglior giocatore della manifestazione. Particolare curioso durante le premiazioni delle sue vittorie fu che fece suonare alternativamente l'inno australiano con quello italiano a dimostrazione del forte legame che lo lega ad entrambe le nazioni. Tony G invece gode di notorietà si per la sua abilità al tavolo, per la quale s'è meritato anche la recente sponsorizzazione da parte di PartyPoker, ma sopratutto per il fatto di essere un player dalle notorie escandescenze tanto da esser indicato come uno dei "bad boys" del poker al pari di giocatori come Mike Matusow e Phil Hellmuth.
A capitanare la squadra inglese avremo invece Ben Roberts, considerato uno dei giocatori di cash game britannici più forti. Roberts però ha cominciato frequentando i tornei e riportando vittorie in carriera in giro per il mondo per oltre $1,100,000. Ha riportato final table in eventi WSOP, WPT, in Francia, in Olanda. Buon ultimo il 5th posto all'Irish Poker Open di inizio aprile a Dublino. Il Team sarà quindi composto da James Akenhead, final tabler all'ultimo Main Event WSOP, il gallese David Colclough, considerato uno dei migliori giocatori di Omaha del vecchio continente, Peter Costa, oltre $1,8 milioni in carriera per lui, Surinder Sunar, 15 volte ITM in tornei del circuito WPT e ben 30 alle WSOP, e David 'Devilfish' Ulliot, uno dei più grandi giocatori britannici di sempre con oltre $5,6 milioni in vincite nel poker.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password