Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/12/2024 alle ore 21:17

SBC News

30/07/2024 | 19:00

Championship, Sportsbet.io nuovo sponsor biennale sui pantaloncini dell'Hull City

facebook twitter pinterest
Championship Sportsbet.io nuovo sponsor biennale sui pantaloncini dell'Hull City

ROMA – Sportsbet.io e Hull City hanno firmato un accordo biennale in base al quale il marchio dell'operatore di giochi comparirà sui pantaloncini delle divise da gioco della squadra di Championship, la seconda divisione del calcio inglese. Come riporta Sbc News, Sportsbet.io diventa anche partner ufficiale turco per le scommesse del club. È importante sottolineare come il divieto di sponsorizzazione sulle maglie per società di gioco, che entrerà in vigore dalla stagione 2026/2027, riguardi solo le squadre di Premier League e non le altre serie del calcio inglese. 

"In qualità di pionieri digitali – ha commentato Alexander Haig, direttore di Sportsbet.io – condividiamo la passione dell'Hull City nell'esplorare modi innovativi per coinvolgere sostenitori e appassionati di sport in Turchia". "Si tratta di una partnership significativa con un marchio rinomato – ha dichiarato Brett Carroll, responsabile commerciale dell'Hull City –  che dimostra ancora una volta il crescente profilo di Hull City in Turchia e all'estero".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Argentina: squalificato un arbitro per match fixing

Giochi, Argentina: squalificato un arbitro per match-fixing

09/12/2024 | 18:30 ROMA – La Federazione calcistica argentina (Afa) ha squalificato l'arbitro Matias Beares per aver scommesso sulla partita di Seconda Divisione fra Deportivo Moron e Almirante Brown, infrangendo quindi le regole del codice...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password