Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/02/2025 alle ore 20:32

SBC News

11/02/2025 | 16:15

Giochi, Entain: Gavin Isaacs si dimette dalla carica di CEO

facebook twitter pinterest
Giochi Entain: Gavin Isaacs si dimette dalla carica di CEO

ROMA - Entain plc, gruppo leader nel settore delle scommesse sportive e del gaming, ha confermato che Gavin Isaacs si è dimesso con effetto immediato dall'incarico di CEO del gruppo. La presidente, Stella David, assumerà il ruolo di CEO ad interim fino alla nomina di un nuovo dirigente da parte del consiglio di amministrazione. Durante il periodo di transizione, il Senior Independent Director Pierre Bouchut assumerà il ruolo di Presidente ad interim di Entain Plc.

Stella David ha affermato: "Entain sta facendo grandi progressi nel realizzare le nostre priorità strategiche. Vorremmo ringraziare Gavin per il suo contributo. Il Consiglio è soddisfatto delle performance del Gruppo nel 2024 e delle negoziazioni finora condotte quest'anno".

La nomina di Gavin Isaacs - a luglio 2024 - era stata accolta positivamente dai mercati, per via della sua vasta esperienza nel gioco. Inoltre, nel corso del suo mandato di CEO, Isaacs ha segnalato un quarto di trading nel Q3 2024, durante il quale Entain è tornata a crescere nel suo mercato interno del Regno Unito e dell'Irlanda, segnalando un aumento del 6% dei ricavi online.

FRP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password