Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2025 alle ore 09:30

SBC News

21/02/2025 | 10:15

SBC Summit dal 10 al 12 giugno a Malta coprirà tutto il settore giochi: focus su mercati regolamentati e Intelligenza artificiale

facebook twitter pinterest
SBC Summit dal 10 al 12 giugno a Malta coprirà tutto il settore giochi: focus su mercati regolamentati e Intelligenza artificiale

ROMA – SBC Summit Malta continua ad ampliare il programma per includere approfondimenti su altri argomenti chiave, garantendo una riflessione completa sulle sfide e sulle opportunità che caratterizzano il settore europeo delle scommesse e dei giochi. 
Evoluzione del suo predecessore, CasinoBeats Summit, rinomato per l’attenzione particolare al game design, all'affiliazione e al marketing, SBC Summit Malta ora offrirà anche percorsi dedicati a una gamma più ampia di argomenti, garantendo che l'evento soddisfi ogni professionista del settore.
L'evento si terrà dal 10 al 12 giugno presso l'Intercontinental Hotel di Saint Julian's e riunirà 5.500 professionisti del settore provenienti da Malta, considerata il polo europeo dell'iGaming, e da altri importanti mercati europei.

Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha affermato: "Con il passaggio a SBC Summit Malta, abbiamo ampliato notevolmente la portata del programma della conferenza, garantendo che i professionisti di più settori verticali, o meglio di tutti, possano trovare ciò che stanno cercando all'evento".

L'innovazione tecnologica sarà al centro dell'attenzione, con l'intelligenza artificiale (IA) che emerge come tema cruciale dell'agenda di quest'anno. Le sessioni esploreranno come i sistemi basati sull'IA come ChatGPT e Bard possono essere ottimizzati per migliorare le prestazioni SEO, approfondire il ruolo dell'IA nella diversificazione dei canali di marketing e nel miglioramento delle iniziative HR e mostrare come determinati strumenti possono creare campagne di marketing innovative, coinvolgenti e personalizzate. 

La regolamentazione sarà anche un punto focale dell'evento, con una serie di panel sui quadri normativi dei principali mercati europei. Gli esperti guideranno le discussioni riguardanti il nuovo panorama delle licenze di gioco in Italia, le strategie per orientarsi nel rigido quadro normativo tedesco e le implicazioni della proposta di imposta per gli operatori della UK Gambling Commission. Inoltre, si parlerà riguardo la complessità dell'orientamento nei mercati europei neri, grigi e regolamentati.

Oltre ai panel tradizionali, la conferenza porrà una forte enfasi sull'apprendimento interattivo, con una serie di workshop pratici che affronteranno alcune delle sfide più significative del settore. Questi workshop affronteranno argomenti come la lotta all'abuso dei bonus, la comprensione delle ultime tendenze nel game design e le strategie per acquisire, mantenere e accrescere il pubblico VIP. 
Tornata a grande richiesta, la SEO Trilogy dopo le performance eccezionali del 2023 e del 2024. Questa serie in tre parti fornirà una panoramica sulle ultime tendenze e strategie SEO, approfondendo l'ascesa delle tattiche SEO Black Hat, salvaguardando i marchi dagli attacchi SEO negativi, allineando i contenuti di affiliazione con i comportamenti AI in evoluzione e ottimizzando gli sforzi di marketing multicanale. 

Diversi eventi in programma sulla protezione dei giocatori metteranno il benessere al centro della conversazione. Durante queste sessioni, i delegati esploreranno gli sviluppi nelle tecnologie di prevenzione delle frodi, le strategie per combattere l'abuso dei bonus e i modi per migliorare i servizi ai clienti per identificare il gioco d'azzardo problematico. Queste sessioni includeranno anche uno sguardo retrospettivo a casi di riferimento del settore relativi alla protezione dei giocatori, fornendo ai delegati le conoscenze per bilanciare la sicurezza dei giocatori con la conformità e il successo aziendale. 
 E’ già possibile acquistare gli “Early bird ticket” che danno accesso all’intero programma dei tre giorni – networking, fiera e conferenze - al prezzo di 400 euro, quindi con 200 euro di sconto. Chi fosse interessato alle sole conferenze e visitare gli spazi commerciali, potrà acquistare un pass per 95 euro.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password