Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/12/2024 alle ore 21:17

Altri sport

20/06/2023 | 12:20

Basket, finale scudetto Serie A1: Virtus Bologna favorita in gara-6, ma per i bookmaker il titolo si avvicina all’Olimpia Milano

facebook twitter pinterest
Basket finale scudetto Serie A1 Virtus Bologna favorita gara 6 bookmaker titolo Olimpia Milano

ROMA – La serie della finale scudetto di Serie A1 di basket si prepara alla gara-6: si torna alla Segafredo Arena, dopo che l’Olimpia Milano si è imposta sulla Virtus Bologna al Forum in gara-5 riportandosi avanti sul 3-2. Per i meneghini, quindi, arriva il primo match point per quello che sarebbe il trentesimo scudetto, ma in quota sono le Vu Nere le favorite per pareggiare nuovamente la serie: i betting analyst di Scommessemania, infatti, vedono il successo degli uomini di coach Scariolo a 1,56, mentre si sale a 2,32 per il successo esterno dell’EA7, solo sfiorato in gara-4, terminata all’overtime. Tra gli altri mercati, ci si aspetta ancora una partita con un punteggio mediamente alto, con l’Over 153,5 a 1,76, mentre è il quarto quarto il parziale in cui si aspetta il maggior numero di punti segnati, a 3,35, quando si giocheranno i possessi decisivi per il futuro della serie.

Anche tra i bookmaker, però, c’è chi la vede diversamente: su William Hill, addirittura, non è da escludere il colpaccio esterno dell’Olimpia in gara-6. La chiusura della serie sul 4-2, infatti, si gioca a 2,10, in leggero vantaggio sul 4-3, a 2,37. Più lontano, invece, il controsorpasso della Virtus Bologna, il cui 4-3 si attesta a 3,75 volte la posta giocata.

AB/Agipro

Foto Credits Flickr Bruce Turner CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password