Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/10/2024 alle ore 20:45

Altri sport

17/10/2024 | 14:30

F1, Stati Uniti: i bookie puntano sul poker di Norris, ma Verstappen comanda ancora nelle quote per il mondiale

facebook twitter pinterest
F1 Stati Uniti: i bookie puntano sul poker di Norris ma Verstappen comanda ancora nelle quote per il mondiale

ROMA – Max Verstappen nella morsa delle due McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri. La F1 torna in pista nel weekend, dopo la pausa autunnale, con il Gran Premio degli Stati Uniti, ma il copione, secondo i bookmaker, non cambia. Il britannico – secondo in classifica generale a 52 punti dall'olandese – è in “pole”, in lavagna, per la quarta vittoria in stagione, offerta a 1,75 su Golbet e a 2 su Snai. Mad Max – a caccia del poker a Austin – e Piastri inseguono, appaiati a 5,50, precedendo di poco Charles Leclerc, visto a 7. Più indietro, a 13, le Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton – già sei volte vincitore – mentre il colpo dell'altro ferrarista Carlos Sainz vale 19 volte la posta.

QUALIFICHE E GARA SPRINT – Sorridono alla scuderia di Woking anche le quote per la pole position, con Norris a 2, davanti a Piastri e Verstappen a 4,50, seguiti dalle Ferrari di Leclerc e Sainz a 7,50 e 11. Il britannico è il favorito anche per la gara sprint, proposto a 2,25 contro il 5 di Verstappen e Piastri e il 6 di Leclerc.

ANTEPOST – Cresce la fiducia dei betting analyst nelle possibilità del primo titolo mondiale per Norris in quello che, negli ultimi mesi, è diventato quasi un testa a testa. La rimonta della prima guida McLaren paga 2,50 su William Hill, ma Verstappen comanda ancora a 1,50. Si giocano invece a 34 e 51 le imprese di Leclerc e Piastri.

RED/Agipro

Foto credits Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password