Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/12/2024 alle ore 20:32

Altri sport

06/07/2023 | 12:10

F1, Verstappen e Leclerc inseguono il primo successo a Silverstone: in quota, il pilota Red Bull è sempre favorito

facebook twitter pinterest
F1 Verstappen Leclerc primo successo Silverstone quota pilota Red Bull favorito

ROMA – Dopo la tappa in Austria, il mondiale di F1 riparte dal Gran Premio di Silverstone, pista dove Max Verstappen e Charles Leclerc non hanno mai vinto (l’olandese si è “limitato” a imporsi nella Sprint del 2021, che non rientra nella statistica). Secondo i betting analyst di William Hill e Scommessemania, dopo la prova di forza di Spielberg è sempre il campione della Red Bull il favorito, con le quote della vittoria che si attestano rispettivamente a 1,30 e 1,31. Lontano il colpaccio del monegasco della Ferrari, proposto tra 15 e 15,20.

Il rivale numero uno di Verstappen è sempre il compagno di scuderia Sergio Perez, comunque lontano a 8, mentre Lewis Hamilton si inserisce come terzo candidato a 12. Il bis di Carlos Sainz, che lo scorso anno a Silverstone centrò il primo successo in carriera nel Circus, paga 26 volte la posta, alla pari con George Russell; a 19, infine, Fernando Alonso.

Per quanto riguarda le qualifiche, dietro al solito Verstappen (1,36) si inserisce ancora Charles Leclerc, che insegue la seconda pole position stagionale a 7,50. A seguire, ecco Perez a 11, Hamilton a 13, Alonso a 15 e Sainz a 19.

AB/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password