Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/12/2024 alle ore 21:17

Altri sport

05/12/2024 | 14:10

Ferrari a caccia del titolo costruttori ad Abu Dhabi, Leclerc vincente a quota 5.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Ferrari a caccia del titolo costruttori ad Abu Dhabi Leclerc vincente a quota 5.00 su Betaland

ROMA - Domenica 8 dicembre con il Gran Premio di Abu Dhabi si chiude la stagione 2024 della Formula 1 e se Max Verstappen si è confermato campione nel mondiale piloti, la classifica è ancora aperta per quanto riguarda il titolo costruttori.

La McLaren ha 21 punti di vantaggio sulla Ferrari, margine che può essere colmato, anche se le Rosse devono sfidare i pronostici della vigilia. Le quote Betaland in vista della gara danno infatti Lando Norris e Max Verstappen favoriti per il primo posto a 3.20, con Charles Leclerc e Carlos Sainz che seguono rispettivamente a 5.00 e 8.00 volte la posta. Lewis Hamilton, senza particolari ambizioni di classifica, ha già salutato la Mercedes con la quale si concederà l’ultimo ballo sul circuito di Yas Marina prima di trasferirsi a Maranello ma, come George Russell, potrebbe dire ancora la sua a quota 10.00; stessa proposta per Oscar Piastri, decisivo anche con qualche punto per il titolo costruttori.

Sarà dunque lotta tra le due, e di fatto la Ferrari deve sperare di vincere per raggiungere quel titolo costruttori che manca a Maranello dal lontano 2008, firmato da Kimi Raikkonen e Felipe Massa.

RED/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password