Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/10/2024 alle ore 18:00

Altri sport

15/10/2024 | 12:35

Grande Slam 2025: Sinner favorito agli Us Open. Il successo a Wimbledon a quota 3.20 su Betaland

facebook twitter pinterest
Grande Slam 2025: Sinner favorito agli Us Open. Il successo a Wimbledon a quota 3.20 su Betaland

ROMA - Prosegue la stagione d’oro di Jannik Sinner, che vincendo a Shanghai ha blindato il primo posto nel ranking sino alla fine del 2024, risultato impressionante per il 23enne considerando che finora non c’era riuscito nessun italiano. Senza dubbio è stata decisiva l’accoppiata Australian Open/Us Open e secondo i pronostici l'azzurro potrebbe confermare questo bottino, ma anche migliorarlo, nella prossima stagione ATP.

Le quote Betaland sui tornei del Grande Slam danno Sinner favorito solamente negli Us Open 2025, ma negli altri eventi è comunque quasi allo stesso livello di Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Andando in ordine cronologico negli Australian Open 2025, in calendario a gennaio, Novak Djokovic è l’uomo da battere a 2.75, con Alcaraz e Sinner entrambi a 3.50.

Giugno e luglio potrebbero essere i mesi di Alcaraz. Lo spagnolo è davanti a tutti nei pronostici su Roland Garros e Wimbledon, ma sia nel torneo francese sia in quello inglese l’italiano è la seconda opzione dietro lo spagnolo rispettivamente a 4.00 e 3.20 volte la posta scommessa.

A settembre Sinner sarà chiamato a difendere il titolo di campione agli US Open. In questo caso l’altoatesino è l’uomo da battere e sulla lavagna scommesse di Betaland è dato vincente a 3.00, come Alcaraz. Djokovic è ancora ad un passo dai due più giovani talenti e a New York è dato vincente a 3.50.

RED/Agipro

Foto credits Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password