Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/12/2024 alle ore 21:00

Altri sport

03/08/2023 | 13:40

MotoGP Silverstone 2023: Bagnaia riparte da favorito a quota 2.25 su Betaland

facebook twitter pinterest
MotoGP Silverstone 2023 Bagnaia favorito quota 2 25 Betaland

ROMA - Dopo la lunga pausa la MotoGP torna con uno degli appuntamenti stagionali più attesi e sul Circuito di Silverstone Francesco Bagnaia, a caccia di conferme dopo la vittoria nel 2022, vuole ripartire confermando quanto fatto di buono prima della sosta. Il campione del mondo vincendo ad Assen, a fine giugno, si è preso il comando della classifica piloti con 194 punti, 35 in più rispetto Martin e 36 su Bezzecchi, e già leggendo i primi nomi è palese come la Ducati stia dominando il mondiale, con ben 285 punti conquistati e sette vittorie su otto gare, per un solo primo posto ceduto alle avversarie, quello ottenuto dalla Honda di Rins ad Austin.

Il tracciato britannico però è stato spesso teatro di gare indecise e nelle ultime otto occasioni si sono alternati altrettanti piloti sul gradino più alto del podio, da Lorenzo nel 2013 a Bagnaia nel 2022. La domanda è se Pecco riuscirà a spezzare questa specie di “maledizione” dei piloti vincenti a Silverstone centrando un bis tanto atteso e se le statistiche non sono amiche i pronostici della vigilia danno grande fiducia al ducatista.

Sulla lavagna scommesse di Betaland Bagnaia è favorito per il successo a quota 2.25, per un buon margine rispetto ai due avversari che lo stanno tallonando in classifica: Jorge Martin si gioca a 5.00, Marco Bezzecchi è a 8.00. Subito dietro Marc Marquez e Brad Binder (a 10), mentre gli altri italiani sono un po’ staccati: a 20.00 Enea Bastianini, a 22 Luca Marini, a 100 Franco Morbidelli e Fabio Di Giannantonio.

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password