Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/12/2024 alle ore 21:17

Altri sport

08/08/2024 | 14:30

Parigi 2024, Tamberi e il volley femminile le speranze azzurre per l’Oro. Gimbo a quota 4.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Parigi 2024 Tamberi e il volley femminile le speranze azzurre per l’Oro. Gimbo a quota 4.00 su Betaland

ROMA - La sconfitta contro la Francia dell’Italia nel torneo di volley maschile a Parigi 2024 è stata una brutta sorpresa, ma le donne sono pronte a riscattare l’orgoglio azzurro nella disciplina. Paola Egonu e compagne finora sono state perfette e questa sera cercano conferme in semifinale contro la Turchia, già battuta qualche giorno fa nel turno preliminare.

I pronostici danno la squadra allenata da Velasco favorita sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 1.21 per la finale contro l’eliminazione a 3.75. Superata la Serbia la strada sembra in discesa per le azzurre che sono proposte a quota 1.90 per la vittoria della Medaglia d’Oro, con il Brasile a 4.00, gli USA a 5.50 e la Turchia a 7.50.

Alla nazionale maschile di volley resta invece la sfida per il bronzo contro gli Stati Uniti, medaglia che gli italiani possono conquistare a 1.82.

La staffetta 4x100m maschile dovrebbe essere dominata dagli Stati Uniti davanti a tutto nei pronostici a 1.45, con la Giamaica a 3.25 e l’Italia proverà a ripetere l’impresa di Tokyo ma è bancata a 8.00 nonostante il recupero di Marcell Jacobs.

C’è poi Gianmarco Tamberi in finale nel salto in alto di Parigi 2024, nonostante una condizione fisica non perfetta. In quella che potrebbe essere la sua ultima Olimpiade Gimbo cerca lo storico bis, ma l’avversario e amico Mutaz Essa Barshim è favorito a 3.50 insieme ad Hamish Kerr. Tamberi è appena dietro a 4.00 volte la posta.

RED/Agipro

Photo credits: Erik van Leeuwen (bron: Wikipedia). -Zenfolio - Erki Pictures

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password