Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/12/2024 alle ore 08:50

Altri sport

05/06/2024 | 12:30

Sinner, quote da numero uno: per i bookie sarà ancora in vetta al ranking tra un anno

facebook twitter pinterest
Sinner quote da numero uno: per i bookie sarà ancora in vetta al ranking tra un anno

ROMA – Il nuovo impero del tennis porta il nome di Jannik Sinner. L'italiano sarà numero uno del mondo da lunedì prossimo, ma per i bookmaker manterrà la vetta del ranking ATP molto a lungo. La possibilità di vedere l'altoatesino in prima posizione a fine anno si gioca a 1,75 su Snai, ma attenzione anche al 2025: Sinner davanti a tutti in classifica tra un anno, dopo il prossimo Roland Garros, vale 2,50 la posta su Goldbet e Better. Chi può fermarlo? Il principale avversario nelle quote è Carlos Alcaraz, proposto in cima al ranking a fine anno a 2,75. Più lontano Novak Djokovic, per cui un ritorno in vetta è fissato a 5.

Intanto, in attesa di vedere da lunedì il nome di Sinner sopra tutti i suoi avversari, i bookmaker Goldbet e Better hanno deciso di pagare chi, negli ultimi mesi, aveva scommesso sulla conquista del primo posto nel ranking da parte dell'altoatesino. A ottobre, vinto il torneo di Pechino, si giocava infatti 15 la vetta nella classifica mondiale dell’azzurro, quota scesa prima a 6 dopo le Finals di Torino, poi a 5 a novembre, una volta conquistata la Coppa Davis. Al termine dell’Australian Open, chiuso con il primo Slam vinto da Sinner in carriera, è stato abbassato a 2 il possibile primo posto, quota poi chiusa nelle settimane successive.

Ma il Roland Garros è tutt'altro che terminato, e Sinner è pienamente candidato ad alzare il secondo Slam consecutivo: una vittoria di Jannik a Parigi paga 3 volte la posta, dietro soltanto a Carlos Alcaraz, con cui se la vedrà in semifinale, proposto a 2,15.

GM/Agipro

Foto credits Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password