Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2025 alle ore 20:33

Calcio

19/11/2014 | 15:23

Calciomercato, i bookie giocano d'anticipo: Lamela alla Juve e Cerci all'Inter

facebook twitter pinterest
Calciomercato bookie Lamela Juve cerci Inter

ROMA - Erik Lamela, Alessio Cerci e Mauro Icardi cambieranno presto maglia: i bookie ne sono sicuri e piazzano i loro nomi in testa alla lavagan dei trasferimenti per la sessione invernale del calciomercato, che partirà il prossimo 5 gennaio. L'arrivo di Lamela alla Juventus, per i quotisti di Stanleybet, si gioca a 5 volte la posta, subito dietro l'Inter sgomita a 6,00, mentre una sessione di mercato "a vuoto", con l'argentino ancora al Tottenham, è una scommessa da 1,85.
Cerci ha già mostrato di non gradire troppo la panchina che spesso gli viene riservata all'Atletico Madrid: la permanenza in biancorosso è però una giocata da 1,60, il primo approdo possibile è l'Inter piazzato a 5,00. Le concorrenti dei nerazzurri sono Arsenal e Manchester United, entrambe date a 6,50.
Inter che per rinnovarsi potrebbe però dover cedere un pezzo pregiato: il passaggio di Icardi all'Atletico, magari proprio per uno scambio con Cerci, vale 5,50. Lontane le avversarie, Liverpool e Manchester United, date a 15,00, mentre la possibilità che rimanga in nerazzurro vale 1,25 volte la posta.
FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password