Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2025 alle ore 20:33

Calcio

04/11/2014 | 10:58

Champions, Bayern Monaco - Roma: vendetta giallorossa, su Matchpoint solo 2 giocate ogni 100

facebook twitter pinterest
Champions Bayern Monaco Roma Matchpoint

ROMA - La Roma va a Monaco per provare a giocarsela contro il Bayern, ma per i quotisti Matchpoint ai giallorossi serve un'impresa: una vittoria fuori casa, per vendicare in parte il 7 a 1 dell'andata, si gioca a 10 volte la posta. Quote ancora tutte a favore dei tedeschi, offerti vincenti a 1,25, il pari è proposto a 6,25.
Anche per gli scommettitori Sisal Matchpoint, la Roma non avrà scampo all’Allianz Arena: il 95% ha giocato la vittoria dei tedeschi, il 3% pensa ad un pareggio e solo il 2% crede nell’impresa giallorossa.
Bayern Monaco –Roma sarà anche una sfida diretta tra bomber sulla lavagna di Sisal Matchpoint, che lancia la scommessa “marcatori 1X2”: si punta su chi, tra due giocatori, segnerà più goal nel match. Le sfide proposte in lavagna sono Muller - Gervinho e Lewandowski – Totti. Tedeschi avanti anche in questi speciali duelli del goal: Muller è bancato a 2,25, a 6,00 l'ivoriano della Roma. Stessa offerta - 6,00 - per il capitano della Roma nel duello con Lewandoski, quotato a 2.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password