Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2024 alle ore 15:30

Calcio

26/11/2024 | 12:30

Champions Bologna-Lille: il primo successo di Italiano a quota 2.43 su Betaland

facebook twitter pinterest
Champions Bologna Lille: il primo successo di Italiano a quota 2.43 su Betaland

ROMA - La quinta giornata della Champions League è il vero esame di maturità per il Bologna. La squadra di Vincenzo Italiano deve sbloccarsi e cercare la prima vittoria, visto che il bottino di appena un punto nelle prime quattro partite non concede più passi falsi.

L’avversario da battere è il Lille di Jonathan David, capocannoniere della competizione, e in generale i francesi di Bruno Génésio hanno mostrato di potersela giocare a testa alta con qualsiasi compagine: le vittorie contro Real e Atletico Madrid e il pareggio contro la Juventus ne sono la dimostrazione. I pronostici in vista di Bologna-Lille, mercoledì 29 novembre alle 21:00, sorridono comunque ad Orsolini e compagni, che sulla lavagna scommesse di Betaland sono proposti vincenti a 2.43. A quota 3.30 il pareggio, contro il segno 2 a 3.05.

In contemporanea va in scena Aston Villa-Juventus, confronto tra due squadre che ambiscono a chiudere il girone nelle prime 8, ma gli inglesi hanno 2 punti in più rispetto ai bianconeri. Thiago Motta cerca il colpaccio della svolta ma il successo oltremanica è bancato a 3.20, quota più generosa rispetto al pareggio a 3.25 e al segno 1 a 2.38.

RED/Agipro

Foto credits Vincenzo Togni CC BY SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password