Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2025 alle ore 20:50

Calcio

17/02/2025 | 16:00

Champions League: quote da rimonta per Milan e Atalanta, su William Hill anche la Juventus vede la qualificazione

facebook twitter pinterest
Champions League: quote da rimonta per Milan e Atalanta su William Hill anche la Juventus vede la qualificazione

ROMA - Obiettivo “remuntada”. Il Milan, dopo la sconfitta per 1-0 in Olanda, ospita a San Siro il Feyenoord nella sfida che apre il programma del turno di ritorno dei playoff di Champions League. I rossoneri, vincenti nelle ultime tre sfide casalinghe europee, vanno a caccia di un poker offerto a 1,42 su William Hill contro il 7 del successo degli olandesi, sconfitti in cinque delle ultime sei gare giocate in Italia. Nel mezzo, a 4,60, il pari che qualificherebbe il Feyenoord agli ottavi. Al contrario della sfida del “De Kuip” previsti gol e spettacolo: in quota prevale l’Over 2.5, a 1,57, sull’Under 2.5 dato a 2,30. Occhi puntati su bomber Santiago Gimenez, il grande ex a secco all’andata ma a segno nelle prime due in Serie A: il messicano comanda in lavagna marcatori a 2,25, seguito da Christian Pulisic a 2,60. Tra gli ospiti il bis di Igor Paixao, match-winner sei giorni fa, vale 5,80 volte la posta.

Anche l’Atalanta vuole ribaltare il 2-1 subito in Belgio contro il Club Brugge, in un match terminato tra le polemiche. I nerazzurri, un solo successo nelle ultime sei tra tutte le competizioni, però vedono il successo in pole a 1,53, sale a 4,20 il pareggio, con il bis ospite fissato a 5,80. Previsto in quota un altro Goal: su William Hill entrambe le squadra a segno si giocano a 1,70 contro il 2,05 del No Goal. Per il risultato esatto invece comanda ancora il 2-1, che significherebbe supplementari, a 7,50, sul 2-0 e 1-1 proposti a 8. Gasp si affida al “solito” Mateo Retegui, primo in lavagna marcatori a 2, mentre il quarto gol consecutivo in Champions di Mario Pasalic vale 3,90 volte la posta.

Forte del 2-1 ottenuto all’andata e delle quattro vittorie consecutive, la Juventus vola in Olanda contro il PSV con due risultati su tre a disposizione. I bianconeri, vincenti in entrambi i precedenti stagionali, partono però indietro nelle quote per il successo William Hill: il «2» si gioca infatti a 3, ma un X2 - dal sapore di qualificazione - paga 1,61. In lavagna in pole c’è il successo dei padroni di casa a 2,25, con il pareggio più alto a 3,35. Il terzo Over 2.5 tra i due club è favorito per i bookmaker a 1,65, sull’Under 2.5 dato a 2,15. Per le quote marcatore, sfida tra i due bomber: in pole il capitano di casa Luuk De Jong, a 2,45, su Randal Kolo Muani offerto a 2,90, mentre il bis di Samuel Mbangula, decisivo a Torino, è fissato a 5.

RED/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password