Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 12:20

Calcio

16/01/2017 | 17:12

Coppa Italia: Inter-Bologna, numeri da Over su Snai

facebook twitter pinterest
Coppa Italia Inter Bologna Over Snai

Gli scommettitori all'87% prevedono una gara con almeno tre gol; solo il 13% dice Under – Pioli lanciatissimo verso il settimo successo di fila, a 1,40 – Lazio e Roma vedono i quarti: biancocelesti a 1,65 con il Genoa, giallorossi a 1,33 con la Samp

ROMA – In piena striscia positiva (sei vittorie di fila tra Europa League e campionato), l'Inter prova a volare anche in Coppa Italia, negli ottavi di finale di domani sera a San Siro con il Bologna. L'ottima condizione dei nerazzurri, che vengono da tre Over consecutivi, fa prevedere una gara spettacolare. I quotisti Snai offrono in effetti a un modesto 1,62 l'Over, esito largamente preferito anche dagli scommettitori (87% contro il 13% dell'Under). Trend simile nella scommessa Goal (entrambe le formazioni a segno), che ha raccolto il 78% delle preferenze (1,85 la quota). Percentuali ancora più schiaccianti sull'«1X2». Il gran momento dell'Inter spinge verso il basso la quota del segno «1» (a 1,40), opzionato dal 94% degli scommettitori. Il 4% ha puntato sulla «X» al 90' (a 4,50) e solo il 2% sul blitz di Donadoni (a 8,50).

Genoa, è dura - Il turno prosegue mercoledì: in serata c'è Lazio-Genoa. La squadra di Inzaghi ha infilato due vittorie in campionato, i rossoblù vanno ko da quattro turni: le quote sono in biancoceleste sia per il passaggio del turno (Lazio ai quarti a 1,37, a 2,85 il Genoa) che per il risultato al 90'. Su Snai l'«1» è avanti a 1,65, il pari è a 3,65, il colpo della squadra di Juric a 5,75. Sempre mercoledì, nel pomeriggio, la sfida tra Sassuolo e Cesena. La differenza di categoria si fa sentire: successo neroverde a 1,47, a 4,50 il pareggio. La vittoria del Cesena, che nei 6 precedenti non ha mai battuto il Sassuolo, viaggia a 6,75.

Roma extra large all'Olimpico - Giovedì sera l'ultimo match. Roma contro Sampdoria: morale alle stelle per i giallorossi dopo il successo di Udine, decisamente diverso l'umore della Samp, che non vince dal 4 dicembre. Quote pro Spalletti, anche in virtù del fattore campo: la Roma, in campionato, le ha vinte tutte all'Olimpico, un altro successo è dato a 1,33. A 5,25 il pareggio (occhio, la Samp è la squadra che ne ha di più in Serie A, 6), mentre il colpo dei blucerchiati sale fino a 9,00. In casa, la Roma è abbonata all'Over: tra campionato e coppe, in 13 match questo esito è arrivato 12 volte. Un'altra partita con almeno tre reti totali è a 1,40.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password