Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 17:30

Calcio

04/02/2025 | 14:30

Coppa Italia, Milan-Roma: l’ex Abraham in gol a quota 3.25 su Betaland

facebook twitter pinterest
Coppa Italia Milan Roma: l’ex Abraham in gol a quota 3.25 su Betaland

ROMA - Mercoledì 5 febbraio alle 21:00 Milan e Roma si sfidano a San Siro per i quarti di finale della Coppa Italia, con il pass per la semifinale che sarà assegnato in gara unica.

I due allenatori Conceiçao e Ranieri vengono da due settimane molto diverse: il Milan ha incassato una brutta sconfitta in Champions e il pareggio negli ultimi minuti di un sofferto derby contro l’Inter, la Roma ha passato il girone di Europa League battendo l’Eintracht e ha poi fermato il Napoli sul pari all’Olimpico. L’umore non è dunque alle stelle per i rossoneri, ma il calciomercato ha portato gli arrivi di Walker, Joao Felix, Gimenez, Bondo e Sottil per affrontare al meglio le tre competizioni.

Il Milan è così favorito sulla lavagna scommesse di Betaland: il segno 1 è a 2.08, il pari è a 3.55, mentre il segno 2 vale 3.50. Quota alta dunque per i giallorossi nonostante Ranieri abbia risparmiato molti titolari contro il Napoli. In chiave passaggio del turno le quote testa a testa su quale squadra si qualificherà vedono i rossoneri davanti nei pronostici a 1.60, contro il segno 2 a 2.45. Chi deciderà il match?

Partito Morata, Gimenez potrebbe non essere ancora pronto e tra i rossoneri Abraham è a quota 3.25 per la classica rete dell’ex. Per la Roma Dovbyk è bancato in gol a quota 2.75.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password