Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2025 alle ore 14:22

Calcio

25/02/2025 | 11:20

Coppa Italia, la Juventus "vede" la semifinale: contro l’Empoli "1" a bassa quota, Motta si affida alla coppia gol Vlahovic-Kolo Muani

facebook twitter pinterest
Coppa Italia la Juventus vede la semifinale: contro l’Empoli 1 a bassa quota Motta si affida al duo Vlahovic Kolo Muani

ROMA - Nelle ultime cinque edizioni ha sempre raggiunto (almeno) la semifinale. Tra la Juventus e una sfida al Bologna che metterebbe in palio un posto in finale di Coppa Italia c'è l'Empoli, che nei turni precedenti ha eliminato prima il Torino e poi la Fiorentina. I bookie credono alla vittoria dei bianconeri, offerta a 1,28 su Snai e 1,30 su 888sport, mentre pareggio e successo della squadra di D'Aversa sono offerti nell'ordine a 5,25 e 10. L’ultimo match in campionato ha regalato cinque reti, con l'Over ancora l'esito favorito in quota a 1,75, mentre l'Under è proposto a 2. La sfida in campionato dello scorso 2 febbraio è terminata 4-1 per la squadra di Motta: mercoledì questo risultato è valutato 21, mentre quello più probabile è considerato il 2-0, che si gioca a 5,80. Tra i pareggi l'1-1 (9,50) è preferito allo 0-0 (12), mentre le quote "si impennano" nel caso di colpo toscano: lo 0-1 è proposto a 21, l'1-2 a 26.

MARCATORI Sia Vlahovic sia Kolo Muani hanno già segnato all'Empoli nella sfida di campionato e Motta potrebbe schierarli per la prima volta entrambi dall’inizio: un gol dell'attaccante serbo paga 2 volte la posta puntata, con il francese ex PSG fissato a 2,25. Alle loro spalle Nico Gonzalez, dato a 3,25. Nei toscani ci sono due giocatori che hanno già due gol all'attivo in questa Coppa Italia: si tratta di Sebastiano Esposito e Jacopo Fazzini. Un gol del primo è valutato 5, quello del secondo - in forse alla vigilia - si gioca invece a 8.

RED/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today - CC BY 4.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password