Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/11/2024 alle ore 15:30

Calcio

27/11/2024 | 12:10

Europa League, Lazio senza freni: biancocelesti avanti contro il Ludogorets, quote da impresa per la Roma a Londra. Conference League: su William Hill comanda il riscatto della Fiorentina

facebook twitter pinterest
Europa League Lazio senza freni: biancocelesti avanti contro il Ludogorets quote da impresa per la Roma a Londra. Conference League: su William Hill comanda il riscatto della Fiorentina

ROMA - Quattro vittorie in altrettante partite di Europa League, sette consecutive calcolando tutte le competizioni. È un momento d’oro per la Lazio, che in casa contro il Ludogorets vuole mettere al sicuro la qualificazione nella top-8. Gli esperti di William Hill vedono a 1,20 il pokerissimo biancoceleste, sale a 6,50 il pareggio, con il segno «2», come nell’ultimo precedente di dieci anni fa, fissato a 15 volte la posta. In quell’occasione ci fu un solo gol, mentre i bookmaker per giovedì puntano sull’Over 2.5 – sempre uscito nei match europei all’Olimpico – avanti a 1,50 sull’Under 2.5 dato a 2,50. Tra i risultati esatti comanda invece il 2-0 a 6, mentre un nuovo 0-1 paga 29. Occhi puntati sul veterano Pedro, a segno da tre turni consecutivi in Europa League: il poker dello spagnolo si gioca a 2,10, mentre in pole tra i marcatori c’è Castellanos a 1,85.

Torna in Inghilterra Claudio Ranieri, in casa del Tottenham, in un match decisivo in chiave qualificazione per una Roma a quota 5 punti dopo quattro giornate. Impresa difficile però per i giallorossi, vincenti solo una volta in 23 sfide in terra inglese, offerti a 4,20, stessa quota del pareggio, mentre il segno «1» è in lavagna a 1,75. Gli Spurs devono ancora subire reti in casa nella competizione, ma in quota prevale nettamente il Goal, a 1,50, sul No Goal, visto a 2,50. Tra i padroni di casa occhio a Brennan Johnson, già a quota 2 centri, dato in gol a 2,50, mentre l’ex Juventus Dejan Kulusevski sale a 3. Anche Ranieri punta su un ex bianconero, Paulo Dybala, decisivo nell’unica sconfitta interna del Tottenham contro club italiani: il timbro della Joya vale 3,60.

In Conference League, dopo la sconfitta in casa dell’Apoel, altro avversario cipriota per la Fiorentina, che ospita al Franchi il Pafos, appaiato in classifica ai viola a quota 6 punti dopo tre giornate. Quote da riscatto su William Hill per gli uomini di Palladino, avanti a 1,30 contro l’8,50 ospite. Nel mezzo, a 4,60, il primo pareggio nella competizione per entrambi i club. Previsti tanti gol giovedì sera: in quota comanda l’Over 2.5 a 1,53, sull’Under 2.5 proposto a 2,37. Nell’unica sfida di Conference casalinga, ad aprire i conti è stato Yacine Adli, primo marcatore anche domenica a Como: un nuovo gol iniziale del francese si gioca a 8,50, mentre scende a 7,50 Jonathan Ikone, capocannoniere viola in Europa con tre centri.

RED/Agipro

Foto credits: Werner100359 Wikimedia Commons

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password