Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/12/2024 alle ore 13:02

Calcio

31/10/2024 | 12:45

F1, Gp del Brasile: le Ferrari sfidano Norris in quota, Verstappen lontano ma ancora in pole per il titolo

facebook twitter pinterest
F1 Gp del Brasile: le Ferrari sfidano Norris in quota Verstappen lontano ma ancora in pole per il titolo

ROMA – Sarà ancora Ferrari contro McLaren nel weekend nel Gran Premio del Brasile, quartultimo appuntamento del mondiale di Formula 1. Ne sono convinti i bookmakers, che vedono un testa a testa Norris-Leclerc: il britannico è in “pole” a 2,75 sulla lavagna di Snai e Planetwin365, mentre il monegasco oscilla fra 3 e 3,20. Sarà della partita anche l'altro ferrarista Carlos Sainz, fresco di successo in Messico, offerto a 3,75. La scuderia di Maranello è invece favorita come team vincente a 1,80 davanti ai rivali di Woking a 2,10. Tornando ai piloti, più staccato Oscar Piastri, a 7, e si gioca solo a 11 il terzo trionfo di Max Verstappen a Interlagos. Il campione del mondo non vince dal Gran Premio di Spagna a giugno ed è a rischio sostituzione della power unit, con conseguente penalizzazione di cinque posizioni sulla griglia di partenza.

QUALIFICHE E GARA SPRINT – Norris favorito anche per le qualifiche, a 2,75, davanti alla coppia Ferrari a 4. Ancora testa a testa, in quota, per la penultima sprint race della stagione: il britannico della McLaren è in leggero vantaggio, a 2,75, su Leclerc, offerto a 3, con Sainz in scia a 3,50. Più indietro Verstappen a 9.

ANTEPOST – Nonostante si prospetti un weekend di gara difficile, l'olandese resta il netto favorito per la conquista del titolo piloti, forte dei 47 punti di vantaggio in classifica su Norris: il quarto mondiale consecutivo di Mad Max si gioca infatti a 1,18, con il rivale visto a 4. Vale 31 volte la posta l'impresa di Leclerc. McLaren in “pole” invece, a 1,40, per il titolo costruttori ma deve guardarsi dalla rimonta delle Rosse, a 2,50. Poca fiducia nel colpo della Red Bull, indicato a 51.

RED/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password