Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 18:00

Calcio

07/02/2025 | 14:20

Il Napoli sorpassa l'Inter nelle quote Scudetto: il titolo a 1.80 su Betaland

facebook twitter pinterest
Il Napoli sorpassa l'Inter nelle quote Scudetto: il titolo a 1.80 su Betaland

ROMA - Dopo il crollo dell’Inter a Firenze le quote scudetto Serie A danno il Napoli favorito per il titolo. Nel recupero della 14esima giornata contro la Fiorentina la squadra di Inzaghi non è riuscita infatti ad annullare il ritardo di 3 punti rispetto ai campani.

Sulla lavagna scommesse antepost di Betaland gli uomini di Conte sono adesso i favoriti nei pronostici: nel testa a testa per titolo di campioni d’Italia i campani sono bancati a 1.80, contro la rimonta dell’Inter a 2.10. Sono invece 7 i punti da recuperare per l’Atalanta, che è piuttosto staccata a quota 15.00.

Qualcosa però potrebbe cambiare nella prossima giornata, anche considerando che le distanze sono ancora minime. Domenica 9 febbraio alle 20:45 il Napoli ospita l’Udinese al Maradona, con il segno 1 bancato a quota 1.42, contro il pareggio a 4.80 e il segno 2 a 8.00. Lunedì invece l’Inter incrocia ancora la Fiorentina, ma a San Siro, e nonostante il recente e netto ko per 3-0 questa volta i nerazzurri sono davanti nei pronostici a 1.45. A 4.65 il pareggio, a 6.40 il segno 2 per Kean e compagni.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr-Nazionale Calcio CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password