Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Calcio

17/03/2017 | 11:19

Serie A: l'Inter rischia contro il Torino per i bookie

facebook twitter pinterest
Inter torino serie a stanleybet

ROMA - Dopo una dolceamara settimana di calcio europeo, che ha visto la Juventus protagonista nel passaggio ai quarti di Champions League mentre la Roma ha dovuto abbandonare la corsa all’Europa League, i tifosi e gli appassionati sono già pronti a vivere un altro weekend all’insegna della Serie A. Arrivati alla 29esima giornata, la lotta per il titolo sembra già quasi archiviata, ma per la rincorsa all’Europa che conta è ancora tutto aperto. In 10 punti ci sono ben sei squadre che possono contendersi la qualificazione in Champions per il prossimo anno.

La prima a scendere in campo è l’Inter di Pioli, che domani alle 18:00 fa visita al Torino. I nerazzurri sono in rapida ascesa e, secondo i bookmaker di Stanleybet, partono favoriti (2.00). Ma attenzione ai granata (3.55) che possono trovare forti motivazioni soprattutto nei tanti ex della gara come Benassi, Obi e ovviamente Adem Ljajic. Il pareggio in questa partita è offerto a 3.65. L’altro anticipo del sabato vede fronteggiarsi Milan e Genoa. Dopo la contestata sconfitta con la Juventus, la squadra di Montella vuole subito rialzare la testa, ma ad aspettarla c’è un Genoa ferito e voglioso di rivalsa dopo la debacle nel derby. I grifoni partono dietro in quota a 5.40 contro l’1.68 dei rossoneri, mentre il segno X si gioca a 3.70. Domenica all’ora di pranzo è il Napoli di Sarri a calcare il prato verde in una sfida sulla carta a senso unico contro l’Empoli. I partenopei sono dati vincenti a 1.30 e salvo particolari sorprese dovrebbero superare agilmente i ragazzi di Martusciello. L’impresa dei biancoblu padroni di casa è quotata addirittura 11.60 mentre l’eventualità che la sfida si chiuda in parità paga ben 5.00 volte la posta.

Anche per Atalanta e Lazio si preannuncia un turno agevole rispettivamente contro Pescara e Cagliari. Un successo della Dea è dato in lavagna a 1.27, mentre i tre punti della squadra di Zeman pagano ben 10.00 volte la somma piazzata (patta a 6.00). I biancocelesti invece sono proposti vincitori a 1.58 contro il 5.85 del Cagliari. Il pareggio in questa sfida è bancato a 4.00. La Juventus fa visita alla Sampdoria e, se riesce a non farsi distrarre dal sorteggio dell’urna di Nyon, la vittoria sembra assicurata. Su www.stanleybet.it bianconeri vincenti a 1.53 sui padroni di casa dati alti a 6.65, col pari a 4.05. Chiude la giornata la Roma di Spalletti, che all’Olimpico affronta il Sassuolo nel posticipo. Turno considerato agevole per i giallorossi (1.28) contro i neroverdi di Di Francesco (dati vincenti addirittura a 11.00) che, avendo già quasi raggiunto la salvezza matematica, non hanno più tanto da chiedere a questo campionato. L’eventuale X in schedina è offerta a 5.55.

Completano il turno: Bologna –  Chievo Verona (1 2.35 – X 3.00 – 2 3.40), Crotone – Fiorentina (1 5.50 – X 3.65 – 2 1.68) e Udinese – Palermo (1 1.63 – X 3.65 – 2 5.90).

RED/Agipro

 

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password