Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Calcio

28/07/2017 | 11:40

International Champions Cup: Roma-Juventus, bianconeri avanti nelle quote Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
International Champions Cup roma juventus

ROMA - Gli amanti di calcio questo weekend potranno lenire un po’ l’astinenza da campionato grazie all’International Champions Cup che propone tre amichevoli di gran lusso, veri e propri big match del calcio inglese, spagnolo e di casa nostra. Si comincia con Manchester City – Tottenham, di scena a Nashville. La squadra di Guardiola in questo precampionato non sta deludendo le aspettative, come ha dimostrato il 4-1 inflitto al Real Madrid. Gli Spurs invece, hanno vinto con il Psg ma perso con la Roma. La gara è equilibrata su Sisal Matchpoint, ma per i bookie i Citizens sono favoriti, a 2.09, la vittoria della squadra di Pochettino vale 3.10, a 3.60 il pareggio. Anche gli scommettitori si schierano con gli uomini di Guardiola, il 77% ha puntato sul segno 1.
Si prosegue con el Clasico, un assaggio della Supercoppa spagnola che si giocherà il 13 agosto. Real Madrid e Barcellona si affrontano a Miami. Non buoni i precedenti delle Merengues in questo precampionato, i campioni d’Europa non hanno ancora mai vinto contro avversari di livello: 1-1 con il Manchester United dell'ex Mourinho, poi vincitore ai rigori, e soprattutto un 4-1 subito dal Manchester City. I blaugrana del nuovo ct Valverde si presentano invece a questo Clasico estivo e amichevole con 2 vittorie su 2 in questo torneo, con Juventus e Manchester United. Il pronostico è in bilico, conduce il Real a 2.74 con il Barca indietro di un soffio, a 2.27, il segno X è a 3.65. Indecisi anche gli scommettitori, il 42% ha giocato la vittoria dei madrileni, il 39% crede invece della vittoria dei catalani.
Il weekend di grande calcio si conclude con un match molto sentito del nostro campionato, Roma – Juventus. Le due grandi rivali della serie A si incontrano in amichevole a Foxborough e bisognerà aspettare un bel po’ per rivederle l’una di fronte all’altra in Serie A, si affronteranno infatti il 23 dicembre. Gli esperti di Sisal Matchpoint prevedono la vittoria bianconera, a 1.93, l’affermazione giallorossa è da 3.55, stessa quota per il pareggio. Le due squadre, scontrandosi, non si sono mai risparmiate, anche stavolta ci si aspetta divertimento con il Goal a 1.45 e l’Over 2,50 a 1.53. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono certi della vittoria juventina, l’80% ha infatti giocato il segno 2.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password