Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2024 alle ore 18:35

Calcio

12/12/2024 | 14:30

Lazio-Inter, un altro colpo di Baroni a quota 3.35 su Betaland

facebook twitter pinterest
Lazio Inter un altro colpo di Baroni a quota 3.35 su BetalandLazio Inter un altro colpo di Baroni a quota 3.35 su Betaland

ROMA - Il big match della sedicesima giornata di Serie A sarà Lazio-Inter, in programma per lunedì 16 dicembre alle 20:45. Simone Inzaghi torna all'Olimpico e troverà una squadra che solo ai suoi tempi giocava con questa qualità, visto che da anni i biancocelesti non erano così competitivi tra le prime della classifica.

Ne sa qualcosa il Napoli, che perdendo contro la Lazio di Baroni ha ceduto all'Atalanta il primo posto in classifica e senza dubbio i campioni d'Italia sanno di non poter sottovalutare l'avversario. Le quote Betaland del resto annunciano una gara estremamente equilibrata: se il segno 2 a favore dei nerazzurri è bancato a quota 2.20, sia il pareggio che la vittoria dei padroni di casa sono entrambi a 3.35.

Baroni ritrova Romagnoli e Rovella, ma non avrà Castellanos. Out per Inzaghi Acerbi e Pavard, ma rispetto alla sconfitta di Leverkusen in Champions dovrebbero partire dall'inizio Barella, Mkhitaryan, Dumfries, Dimarco e Lautaro Martinez. Proprio l'argentino insieme al compagno di reparto è in prima fila sulla lavagna marcatori a quota 2.75, mentre tra i biancocelesti il nome più caldo è quello di Dia, a 4.00.

RED/Agipro

Foto Credits Meisam esmaily CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password