Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 18:35

Calcio

23/01/2025 | 13:40

Napoli-Juventus, Conte favorito contro Motta: il segno 1 a quota 2.15 su Betaland

facebook twitter pinterest
Napoli Juventus Conte favorito contro Motta: il segno 1 a quota 2.15 su Betaland

ROMA - Tredici punti: questo il distacco tra il Napoli e la Juventus, prima della sfida che andrà in scena sabato 25 gennaio al Maradona. Antonio Conte dovrà mettere da parte il passato e i tre scudetti vinti in bianconero tra il 2011 e il 2014, per difendere il primato in classifica minacciato dall’Inter, mentre da parte sua Thiago Motta spera di tornare da Napoli con il massimo bottino per riprendersi la zona Champions al più presto.

Le premesse e i pronostici che anticipano il big match della 22esima giornata di Serie A sembrano essere dalla parte dei campani, che sulla lavagna scommesse di Betaland sono favoriti a quota 2.15, mentre per il segno 2 si arriva a quota 3.80. A 3.10 invece il pareggio.

Lukaku è uno dei protagonisti più attesi della gara, specialmente dopo la rete decisiva nel match contro l’Atalanta. Il gigante belga è in cima alla lavagna marcatori a quota 3.25, mentre in casa Juve pesa il periodo negativo Vlahovic: senza di lui i bianconeri hanno tirato in porta solo una volta contro il Club Brugge in Champions, da fuori area con Locatelli, ma Motta potrebbe confermare Conceiçao falso nove, con il portoghese che è proposto in gol a 5.00.

Le quote sono alte ma del resto Napoli-Juventus è anche la sfida tra le due migliori difese della Serie A e non è una caso che l’Under 2,5 sia proposto a quota 1.50, mentre l’ipotesi che vengano segnate più di 2 reti è a 2.40.

RED/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today - CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password