Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2025 alle ore 13:02

Calcio

18/04/2025 | 16:30

Serie A, Bologna-Inter: big match all’ombra delle Due Torri. Leao, gol o assist a 1,87 su Sisal.it, guida il Milan contro l’Atalanta

facebook twitter pinterest
Serie A Bologna Inter: big match all’ombra delle Due Torri. Leao gol o assist a 1 87 su Sisal.it guida il Milan contro l’Atalanta

ROMA – Non c’è due senza tre. Il Bologna si trova a giocare il terzo big match consecutivo in altrettante giornate di campionato. Infatti, i rossoblù, dopo Napoli e Atalanta, ricevono l’Inter capolista reduce dall’aver raggiunto le semifinali di Champions League. I nerazzurri, per gli esperti Sisal, partono favoriti a 2,30 contro il 3,25 degli emiliani mentre il pareggio si gioca a 3,00. Inter che non deve abbassare la guardia perché il Bologna, al Dall’Ara, fa paura: una sola sconfitta, seconda miglior difesa interna della Serie A e quattro vittorie nelle ultime cinque per Orsolini e compagni. Sfida a viso aperto con i nerazzurri che, offerti a 1,87, hanno maggiori chance di segnare il primo gol del match rispetto ai padroni di casa, in quota a 2,30 mentre la situazione si inverte su chi effettuerà più tiri in porta: il Bologna, a 1,85, sarà più propositivo dell’Inter che si gioca a 2,55. Le sanzioni, in campo e in panchina, potrebbero essere protagoniste: un rigore è dato a 2,85 mentre un cartellino giallo per uno dei due mister, Italiano o Inzaghi sempre molto intensi nel vivere la partita, è opzione in quota a 4,00. Sarà un match a passo di tango perché Lautaro Martinez, in gol a 2,75, sfida Santiago Castro, offerto a 3,50, beniamino di casa. Occhio però anche a Riccardo Orsolini, assist a 6,00, ma anche al grande ex di giornata, Marko Arnautovic, gol o assist a 2,15. 

Il secondo big match di giornata va in scena a San Siro dove, nella notte di Pasqua, il Milan riceve l’Atalanta. Se i rossoneri continuano a inseguire un posto in Europa, la Dea vuole tenersi stretta il terzo posto. Gli esperti Sisal vedono una partita in grande equilibrio con i padroni di casa leggermente favoriti a 2,50, il pareggio dato a 3,40 mentre il blitz bergamasco si gioca a 2,70. Equilibrio che comporta tanti gol visto che si affrontano il secondo e il quinto attacco della Serie A: la Combo Goal + Over 2,5 è in quota a 1,80. I gol potrebbero arrivare sia da fuori area, a 3,25, che dalla panchina, a 2,50 mentre tutti i protagonisti dovranno frenare gli ardori: un’espulsione è ipotesi che si gioca a 4,40. Rafa Leao, 4 gol e 2 assist in carriera contro l’Atalanta, è pronto a guidare il Milan ai tre punti: il 10 rossonero protagonista con una rete o un passaggio vincente è offerto a 1,87. Accanto al portoghese si giocano il posto Tammy Abraham e Luka Jovic, entrambi a segno a 3,00. I ragazzi di Gasperini non possono prescindere dalla coppia dei sogni formata da Mateo Retegui, nel tabellino dei marcatori a 2,50, e Ademola Lookman, gol o assist a 1,93.

Il Napoli, tre punti a quota rasoterra, 1,25, è ospite del Monza, ultimo della classe, il cui terzo successo del campionato pagherebbe 14 volte la posta. Partono favorite entrambe le formazioni capitoline: la Roma, a 1,38, riceve il Verona, vincente a 10, mentre la Lazio, offerta a 2,25, è di scena a Marassi contro il Genoa, tre punti a 3,40. La giornata numero 33 di campionato si chiude con il Monday Night tra Parma e Juventus: successo bianconero a 1,72, trionfo emiliano a 5,25.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password