Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/12/2024 alle ore 20:32

Calcio

25/10/2024 | 13:20

Serie A Inter-Juventus: quota alle stelle per i bianconeri. Il 2 a 5.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A Inter Juventus: quota alle stelle per i bianconeri. Il 2 a 5.00 su Betaland

ROMA - Nel big match della nona giornata di Serie A Inter-Juventus, domenica 27 ottobre alle 18:00, si affrontano due squadre che hanno un solo punto di differenza in classifica ma nonostante ciò i pronostici della vigilia sono nettamente a favore dei nerazzurri.

Simone Inzaghi infatti, oltre al punto in più, ha dalla sua rispetto a Thiago Motta anche il fattore casa e una maggiore solidità mentale del gruppo dopo il successo in Champions contro lo Young Boys, mentre il morale dei giocatori della Juventus deve fare i conti con la sconfitta contro lo Stoccarda. Sulla lavagna scommesse di Betaland tutto questo si traduce con una differenza bella ampia tra il segno 1, a quota 1.78, ed il 2 a 5 volte la posta, con il pareggio a 3.55.

Il nono turno dovrebbe quindi favorire il Napoli, che sabato al Maradona sfida il Lecce. La capolista se la dovrà vedere con la penultima della classe e non può essere un dettaglio il 6-0 appena incassato dai salentini contro la Fiorentina. Viste le premesse il successo degli uomini di Conte è dato a 1.30 e sarebbero due grandi sorprese il pareggio a 5.70 e ancor più il il segno 2 a quota 11.00.

Sempre sabato in Bologna-Milan i rossoneri sono davanti nei pronostici a quota 2.05, in Atalanta-Verona i bergamaschi vittoriosi a 1.41. Domenica la Lazio non dovrebbe avere troppi problemi con il Genoa, considerando la quota di 1.54 per i biancocelesti, mentre regna l’equilibrio nel posticipo Fiorentina-Roma: viola vincenti a 2.60, pareggio a 3.30 e segno 2 a 2.85.

RED/Agipro

Foto credits: Stilicone1 - Creative Commons Attribution-Share Alike 4.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password