Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/02/2025 alle ore 18:35

Calcio

13/02/2025 | 16:00

Serie A, Juventus-Inter: nerazzurri favoriti a quota 2.28 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A Juventus Inter: nerazzurri favoriti a quota 2.28 su Betaland

ROMA - Domenica 16 febbraio alle 20:45 va in scena il derby d'Italia Juventus-Inter, match di cartello della 25esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre vanno a caccia di quei punti necessari per rimontare in classifica: quella di Inzaghi ne ha uno di ritardo rispetto al Napoli, quella di Thiago Motta invece sa di non poter concedere nulla alla Lazio, quarta con due punti di margine sui bianconeri.

I pronostici danno un leggero vantaggio ai nerazzurri, anche se per Lautaro Martinez e compagni sarà durissima, visto che il segno 2 vale su Betaland quota 2.28. Il fatto che i bianconeri non abbiano mai perso all’Allianz Stadium in questa Serie A non è un dettaglio. Il pareggio strapperebbe ad entrambe solo un mezzo sorriso, mentre il segno 1 a 3.30 potrebbe essere la svolta in una stagione molto complicata per Thiago Motta.

Nel confronto tra la seconda e la terza difesa del campionato (solo il Napoli finora ha protetto meglio la porta rispetto alla Juventus e all’Inter) i bookmaker si aspettano meno di tre reti a quota 1.70, mentre l’esito Over 2,5 è bancato a quota 2.00. Il 4-4 della gara d’andata suggerisce però che davanti tutti sono pronti a dare di nuovo spettacolo. Lautaro è in prima fila sulla lavagna marcatori a quota 3.00, con i due francesi Kolo Muani e Thuram entrambi a quota 3.25. Meno chance per Vlahovic a 3.75.

RED/Agipro

Foto Credits Meisam esmaily CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password