Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/02/2025 alle ore 19:00

Calcio

02/10/2015 | 11:31

Serie A: Milan – Napoli, pronostico incerto su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
Serie A Milan Napoli pronostico Sisal Matchpoint

ROMA - In un inizio di campionato che stenta a trovare una squadra protagonista e con diverse outsider in alta classifica, la settima giornata propone scontri interessanti che potranno dirci di più sulle ambizioni delle big. L’Inter, per esempio, dovrà cercare di rifarsi dalla debàcle con la Fiorentina a Marassi, contro la Sampdoria. Gli uomini di Mancini sono favoriti dai pronostici di Sisal Matchpoint, a 2, a 3.75 la vittoria dei blucerchiati, la divisione della posta è a 3.40. Under e Over quasi alla pari, rispettivamente a 1.80 e 1.93. Gli scommettitori credono nella riscossa nerazzurra: il 45% ha puntato sull’Inter, il 24% è con i padroni di casa. 
Altra big in cerca di riscatto è la Roma che, dopo la sconfitta in Champions, punta alla seconda vittoria consecutiva in campionato a Palermo. I bookmaker sono certi dei tre punti sulla sponda capitolina: la squadra di Garcia è a 2, a 3.75 la vittoria rosanero, a 3.40 il segno X. Sicuri gli scommettitori il 90% ha giocato la vittoria della Roma. La Juventus è in netto ritardo sulle altre big, contro il Bologna servono assolutamente i tre punti per invertire una pessima rotta. I pronostici favoriscono gli uomini di Allegri, vincenti a un popolare 1.25, la vittoria dei neopromossi rossoblù pagherebbe ben 11 volte la posta. 
La Lazio sembra aver ritrovato la compattezza e la determinazione della scorsa stagione, ma nel match casalingo con il Frosinone dovrà confermarlo. Biancocelesti nettamente avanti nelle quote, a 1.32, i canarini sono proposti a 9.50, alta anche la quota sul pareggio, a 5.10. La capolista Fiorentina ospita l’Atalanta da favorita, e non poteva essere diversamente dopo l’ottima prova contro l’Inter. La vittoria della viola è così proposta a 1.67, l’exploit nerazzurro vale 5.25. Si chiude con il big match Milan – Napoli, gara dall’esito molto incerto. Per gli esperti di Sisal Matchpoint, entrambe le squadre sono vincenti a 2.65, mentre il pareggio è a 3.25. Equilibrio anche tra gli scommettitori, il 40% crede nella vittoria dei padroni di casa, il 31% ha giocato la X, il 29% si schiera con il Napoli. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password