Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/02/2025 alle ore 21:20

Calcio

14/02/2025 | 13:50

Serie A, doppio big-match scudetto: su William Hill Inter avanti in casa della Juventus, il Napoli insegue contro la Lazio

facebook twitter pinterest
Serie A doppio big match scudetto: su William Hill Inter avanti in casa della Juventus il Napoli insegue contro la Lazio

ROMA - Accorciato a due punti il distacco sul Napoli, l’Inter è ospite domenica sera in casa della Juventus, reduce da tre vittorie consecutive comprese le coppe, per il più classico dei derby d’Italia. I nerazzurri hanno vinto solo una delle ultime undici sfide a Torino, ma comandano su William Hill a 2,25, su pareggio – come a San Siro – e poker bianconero, offerti entrambi a 3,30. All’andata maturò un clamoroso 4-4 - il cui bis vale 151 volte la posta – che fa propendere i bookmaker per un altro Goal, avanti a 1,80, sul No Goal dato a 1,90. Lautaro Martinez cerca la doppia cifra per il sesto campionato in Serie A: il timbro del “Toro” comanda a 3, seguito da Randal Kolo Muani – cinque gol in tre presenze – a 3,50. Occhio a Kenan Yildiz e Piotr Zielinski, autori di una doppietta all’andata: la rete del turco si gioca a 4,50, quella del polacco sale a 6,50.
L’altro big-match della 25^ giornata si gioca all’Olimpico di Roma tra Lazio e Napoli. La capolista torna nella capitale a due settimane dal pari contro la Roma, replicato poi la settimana successiva contro l’Udinese. Nonostante le tante assenze Conte vuole tornare al successo, ma i betting analyst di William Hill premiano la Lazio, sempre vincente nei due precedenti stagionali, a 2,62, contro il 2,75 del segno 2. Sale a 3 il pareggio. Nella gara del “Maradona” ha prevalso l’Under 2.5, opzione in vantaggio a 1,72 anche sabato pomeriggio sull’Over 2.5 visto a 2,05. Due gol nelle ultime tre casalinghe in campionato contro il Napoli per Mattia Zaccagni: il tris del capitano laziale si gioca a 4,50, sale invece a 5,50 il match-winner dell’andata Gustav Isaksen. In casa Napoli occhi puntati su Romelu Lukaku, in pole a 3,40, seguito da Giovanni Simeone – già 8 gol in carriera contro la Lazio – fissato a 3,90 volte la posta.

Dimenticare la beffa di Champions League, provando ad approfittare di eventuali passi falsi delle prime due della classe. L’Atalanta ospita il Cagliari, avversario capace di vincere quattro delle ultime sei sfide al Gewiss Stadium. Tuttavia, su William Hill comanda nettamente il segno 1 a 1,44, sale a 4,60 il pareggio assente da diciannove scontri diretti, con il colpo sardo visto a 7. All’andata solo un gol, ma sabato a Bergamo comanda nettamente l’Over 2.5, a 1,60, sull’Under 2.5 offerto a 2,25. Grande attesa per Mateo Retegui, già a quota 20 gol in campionato e reduce dal poker di Verona: un altro centro del bomber nerazzurro si gioca a 1,95, mentre sale a 4,20 il gol dell’ex dell’altro centravanti Roberto Piccoli.

Anche il Milan vuole dimenticare la sconfitta europea: rossoneri avanti a 1,32 in casa contro il Verona (9,50). Quote favorevoli anche alla Roma (1,95) in trasferta contro un Parma (3,75) in crisi di risultati. Vuole tornare al successo la Fiorentina (2) contro il Como (3,75) come il Bologna (1,80) nell’anticipo contro il Torino (5,25), imbattuto da sette giornate. Per la lotta salvezza, partono alla pari Monza e Lecce, entrambi offerti a 2,70, e servirà l’impresa all’Empoli (4,50) - senza vittorie da dicembre - in casa dell’Udinese (1,83), mentre nel posticipo del lunedì il Genoa è favorito a 1,95 sul Venezia, dato a 4.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr-Nazionale Calcio CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password