Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/12/2024 alle ore 13:05

Calcio

20/12/2024 | 11:10

Serie A, nerazzurre senza freni: su William Hill a bassa quota il successo di Atalanta e Inter

facebook twitter pinterest
Serie A nerazzurre senza freni: su William Hill a bassa quota il successo di Atalanta e Inter

ROMA - Dopo aver centrato la decima vittoria consecutiva in Serie A, non vuole fermarsi l’Atalanta, impegnata al Gewiss Stadium contro l’Empoli, avversario battuto nelle ultime quattro sfide. Anche nella sfida di domenica su William Hill comanda a bassa quota il segno «1», dato a 1,28, contro l’11 del colpo toscano, assente dal maggio 2022. Nel mezzo, a 5,50, il primo pari interno nerazzurro in campionato. Ben 22 gol in sette gare interne per l’attacco di Gasperini, numeri che fanno prevalere l’Over 2.5, dato a 1,65, sull’Under 2.5 fissato a 2,30. Tutti i gol stagionali di Zaniolo sono arrivati in trasferta: il primo centro casalingo si gioca a 2,87, mentre in pole c’è il capocannoniere Mateo Retegui, a secco dal 23 novembre, a 1,95. Tra gli ospiti, mister D’Aversa punta sulla baby coppia Esposito-Colombo, già sette gol in Serie A, tutti in trasferta: offerto a 5 l’ex Inter, seguito a 5,80 dal compagno di reparto.

Forte del dominio nel big-match dell’Olimpico, ancora un impegno di lunedì per l’Inter, che chiude il programma della diciassettesima in casa contro il Como, tornato alla vittoria contro la Roma dopo quasi tre mesi di digiuno. Non c’è storia per gli esperti William Hill: paga 1,24 l’ottavo colpo consecutivo nerazzurro contro i lariani, sale a 6 il terzo pari esterno di fila per gli ospiti, con il segno «2» alto a 13. Con i sei gol di Roma, l’Inter è diventato il miglior attacco con 40 centri, numeri che fanno prevalere il quarto Over 2.5 consecutivo in Serie A, in pole a 1,57, sull’Under 2.5 visto a 2,45. Vuole mettere fine a un digiuno che dura da oltre un mese Lautaro Martinez, in pole tra i marcatori a 1,85, seguito da Marcus Thuram, vicecapocannoniere del campionato, a 2,10. Tra gli ospiti aria di derby per Patrick Cutrone, proposto a 6,50.

Non può sbagliare il Napoli, impegnato in casa del Genoa, imbattuto nelle quattro partite con Patrick Vieira allenatore. Tuttavia, per gli esperti William Hill potrebbe arrivare la prima sconfitta del neotecnico rossoblu, data a 1,72 contro il 5,25 del colpo genoano, uscito due sole volte nelle ultime 27 in massima serie. Paga 3,60 il pareggio come lo scorso anno. Dicembre di clean sheet per i padroni di casa, con un altro No Goal, ancora favorito a 1,83, sul Goal proposto a 2. Sette gol in sei partite, il Genoa è il bersaglio preferito di Romelu Lukaku: il timbro di Big Rom comanda in lavagna a 2,60, seguito dal gol dell’ex Giovanni Simeone a 3,20. La prima gioia di Mario Balotelli sale invece a 4,50.

Vuole “guarire” la Juventus, reduce da quattro pareggi consecutivi dopo la sosta: bianconeri favoriti a 1,66 contro il Monza (5,80), mentre un altro segno «X» vale 3,60. Il Milan (1,65) cerca riscatto nella gara del venerdì contro un Verona (5,25) tornato al successo contro Parma, ma sempre sconfitto negli ultimi sette precedenti. Quote favorevoli per le due romane: all’Olimpico, Roma in pole a 1,53 contro il Parma (6), come la Lazio (1,75) in casa del Lecce (5) rinfrancato dalla cura Giampaolo. Vede il ritorno al successo la Fiorentina (1,61) contro l’Udinese (5,50), mentre match sul filo dell’equilibrio tra Torino (3,25) e Bologna (2,50) come per la sfida salvezza tra Venezia (2,50) e Cagliari (2,80).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password