Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/02/2025 alle ore 18:00

Calcio

16/10/2015 | 18:27

Serie B, su Betflag le offerte per i prossimi due turni: Cagliari gioca sempre da favorito

facebook twitter pinterest
Serie B Betflag

ROMA - E’ sempre tempo di verifiche in serie B: Avellino – Brescia è tutt’altro che gara di second’ordine, con gli irpini che hanno le carte in regola per lottare in ben altre posizioni di classifica e sono accreditati dalla fiducia di BetFlag che propone l’1 a 2,00, l’X a 3,15 e il 2 a 4,00. Quasi identiche le quote offerte per Modena – Ascoli con l’1 sempre a 2,00, l’X a 3,10 e il 2 a 4,10.

A Trapani si scende in campo per non perdere il passo dalle prime della graduatoria. L’1 contro il Pescara è bancato dalla bandiera delle scommesse a 2,60, l’X a 3,05 e il 2 a 2,80. L’under/over, invece, a 1,65 e 2,12. Crotone – Livorno è sicuramente il big match della giornata e, nonostante il fattore campo, calabresi favoriti ma non troppo e moltiplicatore alto per l’1 a 2,30, l’X a 3,10 e 2 a 3,20.

Vento in poppa per la capolista Cagliari che sabato prossimo farà visita al Novara e la settimana dopo, turno già in lavagna su www.betflag.it, ospita al Sant’Elia il Trapani. Il 2 dei sardi in terra piemontese è proposto a 2,10, l’X a 3,15 e l’1 a 3,65 mentre l’1 casalingo contro i siciliani vale 1,73, che raddoppia a 3,40 per l’X e 5,20 per il 2. Quote identiche anche per Bari - Entella di sabato 24 ottobre con l’1X2 finale proposto, anche in questo caso, a 1,73, 3,40 e 5,20.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password