Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/01/2025 alle ore 20:55

Calcio

02/01/2025 | 12:00

Supercoppa italiana, per i bookie effetto Conceicao rimandato: in quota Juventus favorita sul Milan per un posto in finale

facebook twitter pinterest
Supercoppa italiana per i bookie effetto Conceicao rimandato: in quota Juventus favorita sul Milan per un posto in finale

ROMA - Inizia dalla supersfida con la Juventus l'avventura del Milan targato Sergio Conceicao. Dopo l'esonero di Paulo Fonseca e il cambio in panchina, i rossoneri affrontano i bianconeri di Thiago Motta nella seconda semifinale di Supercoppa italiana. I bookie "vedono" un'affermazione della Juve nella sfida in programma a Riad, con il segno «1» proposto a 2,35 sia su Snai sia su Planetwin365; l'«X» è in lavagna a 3,20, mentre il successo del Diavolo vale 3,10. Tre Under consecutivi per il Milan, quattro Over di fila per la Juventus: al King Saud University Stadium riscuote più consensi l'esito con meno di tre reti, visto a 1,71 su 888sport. L'Over è invece valutato 2,28. L'1-1 è giudicato il risultato esatto più plausibile e Bet365 lo paga 6 volte la posta puntata; lo 0-0 - con cui sono terminati gli ultimi due scontri diretti - è invece offerto a 8,50. L'1-0 è proposto a 7,50, mentre il 2-1 vale 9,50; un successo 2-1 del diavolo è visto a 12, un'affermazione 2-0 vale 15 volte la posta puntata.

MARCATORI E ANTEPOST Francisco Conceicao proverà a infliggere a suo padre Sergio il primo dispiacere sulla panchina del Milan: un gol dell'attaccante portoghese della Juventus è in lavagna a 4,75. Tra gli uomini di Motta, il marcatore più probabile è considerato Vlahovic, la cui presenze nel tabellino dei marcatori è in quota a 2,50. Il Milan ha recuperato Pulisic ma non potrà ancora contare su Leao: un gol dello statunitense paga 5,50 volte la posta puntata, mentre il gol dell’ex di Morata è visto a 4. Il "bomber" Reijnders è invece visto a 4,75.

Nelle quote Antepost è sempre l'Inter a godere dei favori del pronostico. Un successo finale dei campioni d'Italia - che hanno conquistato le ultime tre edizioni della Supercoppa italiana - è in lavagna a 2,75, mentre Atalanta e Juventus sono valutate 4,50. Un successo rossonero, infine, vale 5,25 volte la posta puntata.

RED/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today - CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password