Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/12/2024 alle ore 13:05

Calcio

19/12/2024 | 14:05

Verona-Milan, Morata cerca riscatto: il gol a quota 2.60 su Betaland

facebook twitter pinterest
Verona Milan Morata cerca riscatto: il gol a quota 2.60 su Betaland

ROMA - Otto punti di ritardo dalla zona Champions, anche se con una gara da recuperare. Troppi alti e bassi sinora nella stagione del Milan, che nelle ultime cinque giornate ha vinto solo il match contro l’Empoli, a fronte di tre pareggi contro Cagliari, Juventus e Genoa e della sconfitta contro l’Atalanta.

Nell’anticipo della 17esima giornata di Serie A, in calendario per venerdì 20 dicembre alle 20:45, sarà il Verona a testare le condizioni dei rossoneri, che finora in sette trasferte hanno ottenuto 8 punti.

Le quote Betaland danno comunque buone chance di riscatto per gli uomini di Fonseca, che partono favoriti a quota 1.64. Il Verona non ha ancora pareggiato in casa, statistica che in parte motiva il valore di 4.15 per il segno X, mentre il successo a sorpresa degli uomini di Zanetti è a 5.25.

Tra i probabili marcatori del match Morata è chiamato a riscattarsi dopo le occasioni fallite contro il Genoa e la rete dello spagnolo è bancata a 2.60, la stessa quota proposta per un gol di Abraham, altra punta alla ricerca di maggiore ispirazione. Tengstedt è la prima opzione per i veneti, e la rete del danese vale 4.00 volte la posta scommessa.

RED/Agipro

Foto credits: FMT CC BY-4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password