Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2025 alle ore 15:55

Calcio

04/03/2015 | 12:30

Coppa Italia, Betfair.it offre un rimborso delle scommesse perdenti sul "risultato esatto"

facebook twitter pinterest
betfair coppa italia

MILANO – E’ tempo di semifinali per la Coppa Italia: Lazio, Napoli, Juventus e Fiorentina sono pronte per affrontarsi nel turno di andata. Si parte questa sera con Lazio – Napoli. I biancocelesti, dopo il convincente successo in casa del Sassuolo, partono leggermente favoriti sulla lavagna Betfair.it, a 2.45. La squadra di Benitez, che invece arriva dalla sconfitta con il Torino, si gioca a 2.9. Il pareggio è dato a 3.25.


Il secondo incontro è in programma domani a Torino. Una sfida storica in Coppa Italia per Juventus – Fiorentina: si tratta del terzo scontro nella semifinale della competizione per le due squadre (le precedenti nel 1940 e 1961, entrambe vinte dalla Fiorentina).


Per i quotisti di Betfair.it, la Juventus è nettamente favorita, con la vittoria in lavagna a 1.53. Sicuramente gioca un ruolo fondamentale lo Juventus Stadium, oltre alle sei vittorie consecutive interne, compresa quella in Champions League contro il Borussia Dortmund.


La Fiorentina, nonostante l'ottimo periodo di forma (imbattuta da 8 giornate in Serie A e capace battere l’Inter in campionato, il Tottenham in Europa League e la Roma in Coppa Italia senza subire gol) ha invece una quota a 6.5. Il pareggio è a 3.9.


Proprio in occasione delle semifinali di Coppa Italia, Betfair.it offre un rimborso speciale su entrambi gli incontri: registrandosi alla promozione e piazzando una scommessa sui mercati Risultato Esatto, Esito 1^ Tempo / Finale o Primo marcatore è previsto un extra rimborso fino a 25 euro nel caso in cui non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, un'opzione dalla lista proposta. Per Lazio-Napoli: Lazio vince ed entrambe le squadre segnano, Napoli vince ed entrambe le squadre segnano, più di 3 goal nell’incontro, Klose primo marcatore, Mertens segna in qualsiasi momento. Per Juve-Fiorentina: pareggio con goal, Llorente primo marcatore, più di 3 goal nell’incontro, Mohamed Salah segna per ultimo, rigore assegnato alla Juve e realizzato. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password