Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2025 alle ore 13:02

Calcio

24/04/2015 | 16:57

Serie A, Inter avanti sulla Roma nelle quote Betfair.it

facebook twitter pinterest
betfair

MILANO – La 32^ giornata di Serie A si apre domani con Udinese – Milan (ore 18) e Inter – Roma (ore 20.45). I match clou della domenica saranno invece il derby Torino – Juventus (15:00) e il posticipo Napoli – Sampdoria, gara importante in chiave Europa.

Inter e Roma si sfideranno in una partita delicata per entramble: i giallorossi per provare a staccare nuovamente la Lazio nella corsa al secondo posto, i nerazzurri per tenere ancora vivo il sogno Europa League. La squadra di Mancini non riesce a vincere in casa dall’8 febbraio (3-0 al Palermo, poi una sconfitta e tre pareggi a San Siro), ma gli ultimi due pareggi dei giallorossi hanno convinto i quotisti a puntare sui padroni di casa: il successo dell’Inter è quotato 2.37 contro il 3.1 della Roma. Il pareggio, che non farebbe felice nessuna delle due squadre, è invece dato a 3.25.

C’è grande attesa anche per il derby della Mole, con le due squadre in un ottimo stato di forma: il Torino viene da 4 risultati utili consecutivi (2 vittorie e due pareggi) mentre la Juve sabato scorso ha battuto la squadra più in forma del campionato, la Lazio, vincente nelle precedenti 8 giornate. I ragazzi di Allegri, inoltre, sono carichi anche per l’accesso, dopo 12 anni, alla di Champions League. I quotisti di Betfair.it bancano quindi la loro vittoria a 1.95, mentre quella dei granata è in lavagna a 4.2.

Torino – Juventus e Inter - Roma sono anche i match protagonisti della promozione di Betfair.it per la 32^ giornata di Serie A: registrandosi alle promozioni e piazzando una scommessa sui mercati “Risultato Esatto” o “Esito 1^ Tempo / Finale” è previsto un extra rimborso fino a €25 nel caso in cui non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, una serie di opzioni. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password