Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2025 alle ore 09:30

Calcio

30/04/2015 | 16:58

Serie A, su Betfair.it Juve favorita contro la Sampdoria

facebook twitter pinterest
betfair serie a

MILANO – Sabato pomeriggio Genova potrebbe diventare il teatro della festa scudetto della Juventus, a cui basta non perdere per conquistare matematicamente il titolo, indipendentemente dal risultato della Lazio. Missione non semplice dato che la Sampdoria in casa non ha mai perso in questa stagione (7 vittorie e 9 pareggi) e ha subito solo 11 reti. I blucerchiati, inoltre, hanno assoluto bisogno di punti per consolidare il quinto posto, che significherebbe Europa League. I quotisti di Betfair.it credono però nel successo bianconero, quotato a 2.4, mentre la vittoria degli uomini di Mihajlovic è in lavagna a 3.1 e il pareggio a 3.2.

Napoli – Milan invece sarà la partitissima della domenica. I rossoneri affronteranno per la 65ma volta nella loro storia i partenopei al San Paolo, con un bilancio di 22 vittorie, 19 pareggi e 23 successi azzurri. Considerato lo stato di forma, l’umore e gli obiettivi delle due squadre (preliminari di Champions per i padroni di casa, riconquistare i tifosi e migliorare la posizione in classifica per gli ospiti) Betfair punta sul successo degli uomini di Benitez (1.5). Molto alte invece le quote relative al pareggio (4.4) o alla vittoria esterna dei rossoneri (5.8).

Sampdoria - Juventus e Napoli – Milan sono anche i match protagonisti delle promozioni di Betfair.it per la 34^ giornata di Serie A: registrandosi alla promozione e piazzando una scommessa sui mercati “Risultato Esatto” o “Esito 1^ Tempo / Finale” è previsto un extra rimborso fino a €25 nel caso in cui non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, una serie di opzioni.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password