Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 08:50

Calcio

25/11/2019 | 17:05

Champions League, Napoli a caccia degli ottavi: il «2» ad Anfield Road è un'impresa da 6,25

facebook twitter pinterest
champions league napoli liverpool quote

ROMA – In attesa di ricevere le annunciate e pesanti multe dalla società per avere boicottato il ritiro, i giocatori del Napoli vanno mercoledì ad Anfield a giocarsi un pezzo di stagione. Un risultato positivo porterebbe un po' di serenità e spianerebbe la strada verso gli ottavi di Champions. Il Liverpool però non sembra in vena di regali. Le quote Stanleybet sono fortemente sbilanciate sui Reds, la cui vittoria è data a 1,45. Il Napoli riparte però da due successi ottenuti negli ultimi due incroci con i campioni d'Europa, senza prendere gol: la citata vittoria dell'andata (2-0) e l'amichevole di inizio stagione giocata ad Edimburgo (3-0). Negativo invece il bilancio ad Anfield, con la sconfitta dell'anno scorso (1-0) e il 3-1 subìto nel 2010 in Europa League. La prima vittoria degli azzurri vale 6,25, mentre il pareggio si gioca a 4,50.

Quale che sia il risultato di Liverpool-Napoli, Ancelotti festeggerà la qualificazione se il Salisburgo non vincerà in casa del Genk. Per Stanleybet.it gli austriaci sono però nettamente favoriti, a 1,65. Il pari che garantirebbe loro il terzo posto e quindi il passaggio in Europa League è dato a 4,00, mentre il successo belga vale 4,70.

Tornando alle italiane, l'Inter mercoledì deve vincere in casa dello Slavia Praga per alimentare le residue speranze di qualificazione. Non facile: i cechi hanno fin qui rimediato solo due pareggi e due sconfitte, ma hanno sempre lottato fino all'ultimo. Le quote pendono leggermente dalla parte dei nerazzurri, dati a 2,30 contro il 3,05 dello Slavia e il 3,25 della «X». Domani scendono in campo Atalanta e Juventus. Agli uomini di Gasperini serve una vittoria con la Dinamo Zagabria per sperare nel miracolo qualificazione e la fiducia degli analisti non manca, visto che il segno «1» vola basso a 1,60. Il «2» dei croati, che all'andata abbatterono la Dea con un 4-0, è a 4,90, il pari a 4,15. Già in porto la Juventus, ma contro l'Atletico Madrid gioca per il primo posto, che diventerebbe sicuro con una vittoria. Il pronostico Stanleybet.it parla bianconero, anche se la differenza in quota non è abissale: «1» a 2,15, pari a 3,10, vittoria spagnola a 3,50. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password