Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2025 alle ore 15:55

Calcio

10/03/2015 | 18:13

Champions League, i bookmaker inglesi puntano su Porto e Real

facebook twitter pinterest
champions league stanleybet

LIVERPOOL  – Tutto pronto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Tra stasera e domani scenderanno in campo le prime otto squadre sul tabellone. Il bookmaker inglese Stanleybet scommette sul fattore campo e pronostica il successo delle squadre che giocheranno in casa. Il big match è tra Chelsea e Paris St Germain. La partita di andata si è chiusa con il risultato di 1-1 ma per il ritorno i quotisti d’oltremanica puntano decisi sul club londinese di Mourinho, opzione a 2.00. Si sale fino a 4.00 per la vittoria di Ibrahimovic e compagni. Il pareggio è a quota 3.30.

 

Il Porto si gioca in casa con il Basilea il passaggio ai quarti. Nel match di andata i portoghesi sono riusciti a strappare un 1-1. In Inghilterra il successo dei draghi capitanati da Martinez vale 1.50 volte la posta, contro i 4.10 offerti per il segno X ed i 7.00 bancati in caso di vittoria esterna dell’allenatore Paulo Sousa, ex centrocampista di Juve Inter e Parma.

 

Non dovrebbe avere problemi il Real Madrid nonostante il momento no in Liga. I tre punti al Bernabeu contro lo Schalke valgono 1.20. Gli spagnoli possono comunque contare sul risultato di 2-0 ottenuto all’andata, l'impresa dei tedeschi è a 13.00. Il pareggio è dato a 6.30.

 

Bayern Monaco nettamente favorito contro lo Shakhtar, la sua vittoria è offerta a 1.17, un altro pareggio si gioca a 6.85. Il «2» degli ucraini pagherebbe 14.50 volte la posta.

 

Stanleybet inserisce in lavagna anche la special bet collegata all’eventualità che Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid e Porto passino tutte il turno (1.90).

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password