Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2025 alle ore 20:45

Calcio

14/04/2015 | 11:17

Champions League, per i bookmaker inglesi Juve favorita sul Monaco

facebook twitter pinterest
champions league stanleybet

LIVERPOOL – Torna la Champions League: stasera alle ore 20.45 le prime due partite dei quarti con il derby di Madrid tra Atletico contro Real e con la Juve che a Torino ospita il Monaco. Completeranno il turno domani Paris St Germain-Barcellona e Porto-Bayern Monaco.

 

Stanleybet punta sulla vittoria dei bianconeri allo Juventus Stadium, opzione a quota 1.50. I francesi hanno battuto l’Arsenal agli ottavi ma arrivano in Italia da sfavoriti. Vincere contro i bianconeri è una possibilità che vale 7.45 volte la posta con il pareggio bancato a 4.00.


Il Barcellona atterra nella capitale francese come squadra da battere. I bookie di Liverpool offrono a 1.87 la vittoria esterna di Messi e compagni. Dall’altra metà del campo un Paris St Germain tutt'altro che arrendevole ma l’eventualità di avere la meglio sugli azulgrana è data a 4.20. Il segno X si gioca a 3.60.

 
Poche possibilità per il Porto di battere il Bayern Monaco. Il successo dei padroni di casa è a quota 4.55, mentre si scende per il pari fino a 3.60. Tutto facile, almeno sulla carta, per Guardiola che dovrebbe vincere senza problemi, opzione a 1.80.

 

I bookmaker inglesi scommettono su un derby combattutissimo a Madrid.. Lo scorso anno fu Ancelotti ad avere la meglio nella finale di Champions sul collega Simeone, dopodiché Ronaldo e compagni non sono più riusciti a vincere tra Liga e Coppa nazionale. La bilancia dei pronostici pende leggermente dalla parte del Real Madrid, il cui successo esterno è a quota 2.65. Per gli inglesi quindi lo stadio Vicente Calderon gremito non sarebbe sufficiente all’Atletico per avere la meglio sui Blancos, opzione offerta a 2.75. Il segno X si gioca a 3.20.

 

Secondo i quotisti inglesi, protagonisti di questi quarti saranno Tevez e Ronaldo. La possibilità che entrambi riescano a segnare almeno un gol vale 6.00 volte la posta. Stessa quota in caso di passaggio del turno per Juventus, Atletico Madrid, Barcellona e Bayern Monaco.  RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password