Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/02/2025 alle ore 20:32

Calcio

15/09/2015 | 13:08

Champions, per i bookmaker inglesi Juve in salita

facebook twitter pinterest
champions stanleybet

LIVERPOOL – Inizia oggi la Champions League, con il primo turno di andata per le 32 squadre partecipanti, divise in otto gironi da 4 squadre. Due le italiane impegnate: la Juventus, nel girone D, e la Roma, nel girone E.

Si parte stasera con la Juve impegnata nella difficilissima trasferta di Manchester, sponda City. La squadra di Allegri deve ritrovare le motivazioni che l’anno scorso le hanno permesso di raggiungere la finale, apparentemente sparite nell'avvio di campionato, in cui i bianconeri sono apparsi decisamente sottotono e slegati. Gli inglesi invece volano e comandano la Premier a punteggio pieno ma in chiave europea dovranno far fronte a defezioni pesanti come quelle di Aguero, Sterling e Silva. Tuttavia, per il bookmaker inglese Stanleybet i Citizens sono favoriti: 1.80 la quota degli “Sky Blues”, contro il 4.50 dei campioni d’Italia. Il pareggio è offerto a 3.40.

Domani sarà invece la volta della Roma, impegnata in un primo match duro contro i campioni d'Europa in carica del Barcellona. I detentori del titolo si presentano all’Olimpico favoriti, con il «2» piazzato a 1.68. Totti e compagni non potranno contare sull'infortunato Pjanic. Anche il club catalano dovrà fare a meno di Dani Alves, ma l'indisponibilità del terzino brasiliano pesa meno del centrocampista di Garcia. Vincere in casa davanti ai propri tifosi per i giallorossi vale 5.50 volte la posta. Il pareggio è un'opzione a 3.40.  RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password