Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 15:30

Calcio

12/09/2017 | 10:06

Champions, quote in salita per Juve e Roma contro le big spagnole

facebook twitter pinterest
champions stanleybet

ROMA – Inizierà questa sera l’attesissima Champions League ed è già tempo di big match. La Juventus, dopo le due sconfitte in altrettanti finali nelle ultime tre edizioni, avrà un esordio in salita al Camp Nou di Barcellona. Secondo Stanleybet i bianconeri partono sfavoriti a 4.95 contro l’1.70 per la squadra di Leo Messi, mentre il pareggio pagherebbe 3.80 volte la posta giocata. L’altra gara del gruppo D vedrà invece scontrarsi Olympiacos e Sporting Lisbona, con i greci leggermente avanti a 2.65 e colpo esterno dei portoghesi a 2.95. Stessa quota per il pareggio (2.95).

Prima gara del girone estremamente complicata anche per la Roma: la squadra di Di Francesco ospiterà l’Atletico Madrid, formazione in grado di raggiungere per ben due volte la finale negli ultimi quattro anni. Sul tabellone di www.stanleybet.it il match si presenta molto equilibrato, con i giallorossi bancati a 2.75 e la squadra di Simeone leggermente avanti a 2.70, mentre la parità nei 90 minuti è proposta a 3.15. Nell’altro match del girone C il Chelsea ospiterà il Qarabag in una sfida sulla carta a senso unico: vittoria dei blues a 1.10, pareggio a 9.60 e impresa impossibile degli azeri data a un siderale 25.00.

Domani, invece, sarà il turno del Napoli: i partenopei – dopo l’ottimo avvio di stagione – saranno impegnati nella delicata trasferta in Ucraina contro lo Shaktar Donetsk e, per Stanleybet, gli azzurri guidati da Maurizio Sarri partono con i favori del pronostico a 2.10 contro il 3.40 per i padroni di casa, con il segno X quotato a 3.55. Completano il girone F Feyenoord e Manchester City: la squadra di Guardiola non dovrebbe avere problemi nella trasferta in terra olandese e la vittoria dei citizens è data a un basso 1.42 contro il 7.60 per i padroni di casa, parità a 4.65. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password