Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Calcio

28/06/2017 | 11:03

Confederations Cup, per i bookmaker sarà finale europea

facebook twitter pinterest
confederations cup stanleybet

LIVERPOOL – Appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio internazionale. Tra questa sera e domani andranno in scena le semifinali della Confederations Cup in corso in Russia e, secondo il bookmaker britannico Stanleybet, lo scenario più probabile è una finale tutta europea tra Portogallo e Germania.

La prima gara si giocherà stasera alle 21.00 e vedrà di fronte Portogallo e Cile, campioni d’Europa contro quelli del Sudamerica. Alla Karazan Arena si prevedono scintille, con l’incrocio tra due supercampioni come Cristiano Ronaldo e Alexis Sánchez e due squadre che non hanno mai raggiunto la fase finale della competizione. I rossoverdi, seppur di poco, partono avanti (2.40) sulla “Roja” (3.00). Il pareggio nei tempi regolamentari, invece, è il risultato meno probabile secondo gli allibratori di Liverpool (3.15).


Domani sera, a So?i, sarà quindi il turno di Germania e Messico. I campioni del Mondo in carica, nonostante l’assenza di grandi nomi, continuano a macinare risultati su risultati e hanno chiuso il girone B in testa con 7 gol fatti e 4 subiti. “El Tricolor”, secondo nel girone A alle spalle del Portogallo, ha invece messo in mostra un ottimo collettivo, potando ben sei giocatori diversi sul tabellino dei marcatori.  Le previsioni dei bookie inglesi vedono i tedeschi favoriti a 2.00 e i centroamericani dietro a 3.60, con la parità al 90’ data a 3.45.

Aggiornate anche le quote di www.stanleybet.it sulla rosa che vincerà il torneo, con un grande equilibrio tra Germania (3.00), Portogallo (3.20) e Cile (3.30). L’outsider Messico, distanziato dalle altre superpotenze calcistiche, vede le proprie chance di successo finale proposte a 7.00. RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password