Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2025 alle ore 20:45

Calcio

19/03/2015 | 14:55

Europa League: Inter-Wolfsburg, il 2-0 dei nerazzurri a 13.00 su Betfair.it

facebook twitter pinterest
europa league betfair

MILANO – Si conoscerà stasera il destino delle cinque squadre italiane (Inter, Napoli, Torino, Roma e Fiorentina) ancora in corsa per l’Europa League. Il risultato dell’andata - sconfitta in rimonta per 3-1 a Wolfsburg - e la tradizione non sono favorevoli all’Inter. I nerazzurri hanno ottenuto un solo successo nelle ultime cinque gare a San Siro contro squadre tedesche (4-0 contro il Werder Brema nella fase a gironi di Champions League 2010/11). I quotisti di Betfair.it prevedono una sfida equilibrata: le quote per la vittoria della squadra di Mancini (2.6) e dei “Lupi” (2.62) quasi si equivalgono. Alta la quota del 2-0, risultato che permetterebbe all’Inter di passare il turno, in lavagna a 13.0.

Molto aperto il discorso qualificazione nel derby Roma – Fiorentina, si parte dall’1-1 del Franchi della settimana scorsa. In 159 partite ufficiali giocate in campionato la Roma ha prevalso più volte, 52 contro le 49 della Fiorentina, 58 invece i pareggi. La vittoria dei giallorossi è in lavagna 2.05, contro il 3.7 della Fiorentina. Il pareggio invece è quotato 3.3.

Decisamente migliore la situazione del Napoli dopo il 3-1 sulla Dinamo Mosca dell’andata. I partenopei non hanno subito gol in tre delle ultime quattro trasferte europee. La vittoria dei ragazzi di Benitez è quotata 2.3, mentre quella dei russi è a 3.0. Complicata, invece, la posizione del Torino, che deve recuperare il 2-0 subito all’andata per mano dello Zenit. Il successo dei granata è dato a 2.6, quello della squadra di Villas Boas a 2.87.

Inter - Wolfsburg (https://promotions.betfair.it/it-extra-rimborso-europa-inter-wolfsburg) e Roma – Fiorentina (https://promotions.betfair.it/it-extra-rimborso-europa-roma-fiorentina) sono le partite protagoniste della promozione di Betfair.it per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: piazzando una scommessa sui mercati Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un extra rimborso fino a €25 nel caso in cui non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, una serie di opzioni. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password